Heroglyph v4 pro

frantonio ha scritto il 07.09.2013 ore 18:10

Ho installato Video Deluxe 2014 l'installazione del programma è andata a buon fine, il problema è nato quando ho tentato di installare Heroglyph v4 pro. Mi dice

Durante il processo di Herogliph40DsSupport.dll si è verificato il seguente
errore Il file è già in uso chiudere tutti i programmi in esecuzione collegati con
questa installazione. 

Ho già contattato il supporto che mi hanno dato delle soluzioni che non hanno risolto il problema. Sembrerebbe un problema sul programma di installazione di Heroglyph v4 pro.

A voi è capitato? Avete risolto?

Ciao Antonello

Ps. Il programma Video Deluxe 2014 l'ho gia provato ed è Bellissimo mi piace

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 07.09.2013 ore 22:01

Quando un'installazione non va a buon fine dovresti riavviare il PC.
In fase di installazione è consigliato disattivare l'AntiVirus e Firewall, poi aprire il programma come amministratore ed eseguire l'installazione di Heroglyph v4 pro.
Ora non dovrebbero più esserci problemi.
Perchè Heroglyph v4 pro funzioni bene ti consiglio di guardare i requisiti minimi del pc richiesti da Heroglyph v4 pro.

maxcon62 ha scritto il 08.09.2013 ore 00:22

Se hai installato nel computer la versione 2.5 di Heroglyph devi disinstallarla dal pannello di controllo...

poi riprova ad installare nuovamente...

ti posto questa faq della prodad

"Es wird während der Installation von Heroglyph V4 (aus dem MAGIX Video deluxe 2014 bundle) folgendes gemeldet.

Dieses Problem tritt nicht auf, wenn Sie Heroglyph V4 zum ersten Mal installieren. Wenn jedoch Heroglyph V4 bereits installiert ist und von MAGIX Video Deluxe geladen ist, dann folgt diese Fehlermeldung.

Es gibt zwei Lösungsmöglichkeiten:
•MAGIX Video deluxe 2014 zuvor beenden
•oder Heroglyph V2.6 und V4 zuvor deinstallieren, aber MAGIX Video deluxe MUSS dabei geschlossen sein
•MAGIX Video deluxe sollte ohne ein Projekt zu öffnen gestartet werden

tradotto con bing translator

È stato riferito quanto segue durante l'installazione di Heroglyph V4 (da MAGIX Video deluxe 2014 bundle).

Questo problema non si verifica se si installa Heroglyph V4 per la prima volta. Tuttavia, se Heroglyph (2.6 o 4) è già installato e viene caricato da MAGIX Deluxe questo messaggio di errore seguente.

Ci sono due possibili soluzioni:

•disinstallare o Heroglyph V2. 6 o V4 ,  MAGIX deluxe deve quindi essere
• MAGIX video deluxe dovrebbe essereaperto senza un progetto creare un progetto

Comunque io ho disinstallato  Heroglyph 2.6 e anche la versione 4 che ho trovato nella lista dei programmi dopo il messaggio di errore ( provando la prima volta avevo ignorato quel messaggio e avevo continuato nell'installazione)  poi ho ripulito la directory programmi X86 dalle cartelle di Heroglyph 2.6 e 4 che trovi in Prodad .. ho riaperto Video Deluxe e ho installato Heroglyph V4Pro dal menù aiuto... e l'installazione è andata a buon fine senza messaggi di errore

Ciao

Max

frantonio ha scritto il 08.09.2013 ore 00:28

Ti ringrazio per l'aiuto ho fatto l'installazione senza antivirus e firewall, senza progetto, disinstallando  Heroglyph 2.5 (avevo anche visto la faq della prodad ed ho fatto tutte le prove)

l'errore si ripresenta sempre, l'assistenza mi ha detto che conoscono il problema e lo conosce anche prodad

ti ringrazio

antonello

maxcon62 ha scritto il 08.09.2013 ore 00:35

Ho mofìdificato la mia risposta mentre la leggevi...

guarda se hai anche la versione 4 installata.. anche se esce quell'errore l'installazione prosegue.. casomai disinstallala e segui le mie istruzioni

frantonio ha scritto il 08.09.2013 ore 00:43

Sto facendo le prove che mi hai suggerito , come finisce ti faccio sapere

frantonio ha scritto il 08.09.2013 ore 00:54

Continua a darmi sempre l'errore

maxcon62 ha scritto il 08.09.2013 ore 00:57

Ok come vedi nel filmato alla fine sono riuscito ad installare Heroglyph 4 dal menù aiuto di Video Deluxe 2014...

frantonio ha scritto il 08.09.2013 ore 01:03

Quanto dura la prova del programma Heroglyph 4 ?

maxcon62 ha scritto il 08.09.2013 ore 01:18

In che senso.. se lo installi da Video Deluxe è già registrato a nome della Magix... essendo offerto in bundle non ha scadenza... almeno penso sia così...

comunque se ti da sempre lo stesso errore vedo come fare .. ti ricontatto lunedì...

frantonio ha scritto il 08.09.2013 ore 01:20

FANTASTICO .................Installato

Io pensavo fosse un programma in prova visto il prezzo!!!!!!!

Tante Grazie

maxcon62 ha scritto il 08.09.2013 ore 01:22

bene.. spiega come hai fatto... dov'era il problema.. serve sempre per gli altri utenti.. hai seguito i miei consigli?

frantonio ha scritto il 08.09.2013 ore 01:36

Si ho seguito i tuoi consigli al secondo tentativo e' andato a buon fine l'installazione 

grazie 

Antonello

giusimpi ha scritto il 21.05.2015 ore 15:54

Buonasera Max, proprio oggi mi si è verificato lo stesso problema di frantonio, potresti indicarmi come risolverlo? Premetto che ho cercato di installare solo Heroglyph 4.

Ciao!!!

giusimpi ha scritto il 21.05.2015 ore 20:23

Ho risolto, disattivando l'antivirus. Grazie.

Ciaooo!!!

maxcon62 ha scritto il 22.05.2015 ore 22:41

bene