GRAZIE A TUTTI E ALL' ASSISTENZA PRONTA DEL BLOG

cibo1 ha scritto il 22.08.2012 ore 19:08

vi ringrazio e ho risolto! Installando l'ultima versione di Adobe Flash Player, (che non mi ha avvisato che la avevo vecchia, che strano) tutto è tornato spledidamente fluido..Grazie e mi scuso, se a qulacuno occorre qualche consulenza sul Website, sono qui..Grazie per i complimenti, sono un ex grafico professionista..prestato alla musica..ciao a presto  ps Ringrazio anche l'assistenza di Magix, pronta e solerte nel rispondere, consigliero' volentieri il prodotto!

www.anonimoitaliano.net

Commenti

maxcon62 ha scritto il 23.08.2012 ore 11:17

Ciao,

peccato che tu abbia cancellato il Topic che riguardava il problema... poteva essere utile in futuro per altri utenti 

comunque grazie dei complimenti...

Max

fede_ ha scritto il 23.08.2012 ore 12:17

Quoto Max, se ognuno di noi, in preda al nervosismo, scrive qualcosa che non è perfettamente nella "netiquette" può sempre correggerlo, siamo qui anche per imparare e capire che si possono trovare "amici" anche dietro l'angolo.

La cancellazione di tutto il thread potrà ricreare una situazione di nervosismo da parte di un utente che riscontrerà il tuo stesso problema ed incolperà il programma.

Resta da se che anche se il tuo problema era insito in flash player, più i video pubblicati sono "leggeri" più si riesce a fruirli senza scatti anche con i computer meno "prestanti"

Quindi ricordati "immagini e video devono essere adattri per la pubblicazione sul web" Quindi occhio alle risoluzioni e alle dimensioni.

Fede

cibo1 ha scritto il 02.09.2012 ore 18:43

 

Ciao,

peccato che tu abbia cancellato il Topic che riguardava il problema... poteva essere utile in futuro per altri utenti 

comunque grazie dei complimenti...

Max

Provvedo subito! Ciao e grazie ancora a voi!