gestione blog con magix mx premium

ceppec ha scritto il 10.02.2013 ore 16:43

ciao mi è stato regalato magix web designer mx premium. io ho già un blog a cui dovrei fare il restyling (www.ilmioortosulbalcone.com). per farlo con magix, devo creare un modello e quindi esportarlo? mi chiedevo se magix mi consente di gestire  l'inserimento quotidiano di testi sul blog o se questo prodotto consente di agire solo sulla veste grafica, widget ecc

grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 10.02.2013 ore 18:34

No Magix Web designer non consente inserimenti di testi on_line da altri utenti, ma se tu hai già un blog lo puoi inserire in Web designer tramite un iFrame, in modo che la tua pagina fatta con web designer rimanga in primo piano il menù.
Vedi esempio di un sito fatto con Website Maker, che pur non permettendo l'inserimento di Blog, utilizzando IFrame è stato inserito ugualmente.
Clicca qui http://www.tofy.it/#Documenti

superciano2008 ha scritto il 12.03.2013 ore 21:29

Salve, mi unisco alla discussione per chiedere se sia possibile vedere un esempio per Web Designer MX (purtroppo non sono molto esperto e quasi tutti gli esempi sono fatti con Website Maker :(
Ho anche letto che sia possibile scrivere il blog senza dover modificare la grafica ogni volta... Come? GRAZIE MILLE!!! (PS, ho scritto all'assistena ma non ho ancora avuto risposta e vorrei chiedere se sia possibile avere chiarimentoi anche sulle FAVICON (che non riesco assolutamente a far apparire nonostante abbia seguito filo per segno le istruzioni e soprattutto, non vanno i widget Facebook, mentre gli altri vanno quasi tutti)
GRAZIE INFINITE!
Luciano.

superciano2008 ha scritto il 12.03.2013 ore 21:30

Salve, mi unisco alla discussione per chiedere se sia possibile vedere un esempio per Web Designer MX (purtroppo non sono molto esperto e quasi tutti gli esempi sono fatti con Website Maker :(
Ho anche letto che sia possibile scrivere il blog senza dover modificare la grafica ogni volta... Come? GRAZIE MILLE!!! (PS, ho scritto all'assistena ma non ho ancora avuto risposta e vorrei chiedere se sia possibile avere chiarimentoi anche sulle FAVICON (che non riesco assolutamente a far apparire nonostante abbia seguito filo per segno le istruzioni e soprattutto, non vanno i widget Facebook, mentre gli altri vanno quasi tutti)
GRAZIE INFINITE!
Luciano.

HOPS; non avevo visto il "NON" quindi, la prima parte della domanda, ovviamente non va presa in considerazione :(

Vecchio utente ha scritto il 12.03.2013 ore 21:39

 

Salve, mi unisco alla discussione per chiedere se sia possibile vedere un esempio per Web Designer MX (purtroppo non sono molto esperto e quasi tutti gli esempi sono fatti con Website Maker :(
Ho anche letto che sia possibile scrivere il blog senza dover modificare la grafica ogni volta... Come? GRAZIE MILLE!!! (PS, ho scritto all'assistena ma non ho ancora avuto risposta e vorrei chiedere se sia possibile avere chiarimentoi anche sulle FAVICON (che non riesco assolutamente a far apparire nonostante abbia seguito filo per segno le istruzioni e soprattutto, non vanno i widget Facebook, mentre gli altri vanno quasi tutti)
GRAZIE INFINITE!
Luciano.

HOPS; non avevo visto il "NON" quindi, la prima parte della domanda, ovviamente non va presa in considerazione :(

Ciao io più che altro posso aiutare per Website Maker, anche se conosco abbastanza bene anche Web Designer, comunque per quanto riguarda il Widget FaceBook non posso aiutare perchè non utilizzo quel social network

superciano2008 ha scritto il 12.03.2013 ore 21:42

Grazie Giovanni.
Anche io non sono un fanartico di social, purtroppo però il sito lo sto facendo per un mio amico che ha necessità di inserire i vari LIKE e FOLLOW, purtroppo, dopo l'inserimento del widget, appare solo un riquadro (circa 1X1 cm) con niente dentro, in breve, solo le maniglie di trascimamento. Nonostante gli infiniti tentativi (sia online che in anteprima) non appare nulla.
GRAZIE LO STESSO GIOVANNI! :)