funzione rendering anteprima

dario71 ha scritto il 20.02.2017 ore 17:41

Buonasera a tutti.

Ho acquistato deluxe ma non avendo un computer forse adeguato all'anteprima quest'ultima va ascatti. Ho letto che si può attivare la funzione rendering ma non riesco a capire da dove. ho guardato sul manuale che dovrebbe essere accanto alla timeline sotto il lucchetto ma nella mia versione non c'è. Da dove si attiva?

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 20.02.2017 ore 19:12

Ciao Dario, la tua versione e' quella Base ?

Perché la versione Base non ha l'anteprima rendering e neanche la funzione Proxy(che rende piu' fluido il montaggio su Pc piu' lenti).

Invece le versioni Video Deluxe Plus e Premium oltre a molte altre funzioni hanno anche l'anteprima rendering e la funzione Proxy.

Il tuo Pc che caratteristiche ha: Processore,Ram,Scheda video sistema operativo ?

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 20.02.2017, 19:14, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

dario71 ha scritto il 20.02.2017 ore 19:37

windows 10, processore i5, 8gb di ram, scheda video ati 2 gb dedicati

diegoweb13 ha scritto il 20.02.2017 ore 20:04

Ciao Dario, la tua versione di Video Deluxe e' quella Base ?

Se il tuo Pc e' lento non puoi fare piu' di tanto.

Per velocizzare un po' l'anteprima potresti convertire i tuoi video nel formato Magix MXV.

Il Pc e' portatile o Desktop ?

Il processore e' un i5 ma quale modello (esempio: i7 6700 Hq 2.60 Ghz) ?

La scheda video e' Ati ma che modello (esempio: Ati Radeon R5) ?

In Video deluxe carIchi filmati in quale risoluzione (esempio: Full Hd 1920x1080 pixel) ?

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego