Foto sul videomonitor sfuocata

francoerre05 ha scritto il 21.11.2013 ore 19:32

Buonasera

ho da poco installato 'Photostory 2014 deluxe' e a differenza di Magix Foto su DVD 2013 deluxe sul videomonitor mi trovo le immagini sfuocate. Se la stessa foto la porto a schermo intero è perfettamente nitida. La foto in originale è perfettamente nitida e così la vedevo sul videomonitor del programma precedente. Come posso fare per avere la foto nitida sul videomonitor? Grazie

Sistema operativo Win 7 SP a 64 bit

Commenti

maxcon62 ha scritto il 21.11.2013 ore 19:54

Non ho ancora la nuova versione.. però ad istinto.. direi di provare a vedere quale risoluzione è impostata nella "impostazioni programma" (menù file>impostazioni>programma)

Inoltre mi sembra che ci sia una patch per il programma...vedi se è disponibile un aggiornamento attraverso il menù aiuto>aggiornamento online

francoerre05 ha scritto il 28.11.2013 ore 19:34

caro maxcon62

ti ringrazio per la risposta.

ho visto in giro, fra le tue risposte ad altri utenti, che segnalavi una patch che ho scaricato. Le cose sono migliorate: le foto sul videomonitor sono giuste, le transizioni e gli effetti hanno smesso di avanzare a scatti; spero che d'ora in poi tutto funzioni per il meglio. Ci sono altre cose che non vanno:per esempio nella finestra del 'Title Editor' le opzioni riservate all'eventuale animazione del testo a scorrimento orizzontale  è unica e ripetuta. A mio parere, da INESPERTO,  la versione 2013 è migliore. Le modifiche che ho visto (tipo l'inserimento HDR e altri effetti) non sono così determinanti per giustificare il costo; però e sempre un giudizio da inesperto come ho detto prima.

Grazie comunque per la tua disponibilità

La domanda iniziale era "Foto su videomonitor sfuocata"