foto su dvd mx .... animazione e tragitti

luline ha scritto il 13.06.2012 ore 14:37

Ciao a tutti... ho da poco acquistato questo programma, cambiando il mio premium 9 un po per nuovi effetti ma soprattutto per la possibilita' di fare lo slideshow con animazione dei tragitti del viaggio...Ecco il problema,non so se avete vistoil mini video di presentazione di questa funzione... e' stupendo... poi invece, quando provi a farlo ti trovi semplicemente una cartina da internet, dove puoi segnare le varie tappe, ma nemmeno tra una tappa e l'altra poter cambiare il mezzo di trasporto.. insomma, a mio avviso decisamente DELUDENTE.. a meno che non sbagli qualcosa, e in questo senso vi chiedo un aiuto a chi sa usare questo effetto...ditemi che si possono fare come nella demo ... !!!Un grazie a tutti..........

Commenti

fede_ ha scritto il 16.06.2012 ore 10:36

Ciao

Che versione hai ? de luxe?

Hai scaricato (se ci sono) tutti gli add-on?

Io non ho la versione ma, mi sembra, che ci siala possibilità di scaricare le feature in omaggio.

Eventualmente, se non ne esci, provo a scaricare la demo e guardo.

Fammi sapere

Fede 

luline ha scritto il 25.06.2012 ore 00:40

piu vado avanti e piu sono delusa dal programma.. ho provato ad aggiornare la versione ma il risultato non cambia.. in piu oltre alla deludente animazione del tragitto, ho purtroppo notato altri gravi problemi sulla versione.

sulla storyboard, nella casella foto, non compare piu in alto la FX di effetti e la T di titoli, cosi si puo solo ruotare la foto, in piu in basso, se clicchi come in ogni versione due volte sulla durata della visualizzazione foto, non succede nulla, cosi per cambiare la durata foto devi ogni volta andare in manuale da altre strade molto lunghe e tortuose.... in piu... non ci sono piu nemmeno le due caselle di transizioni, cosi oltre a non vedere su quale foto ci sono e su quale no, non vedi nemmeno il tipo di transizione stessa...

insomma, a mio avviso un fero fiasco di versione, mi piacerebbe la scaricassi per provare ad aiutarmi o per segnalare pure tu questi errori da mettere a posto.. un grazie infinito