Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 23.11.2010 ore 18:35

Ti propporei di fare così:

 

Quando hai caricato il progetto sul programma, vai su "effetti", nel menù seleziona "disegni" e poi" sfondi", scegli

in quelli presenti quello che più si addice al tuo progetto e con il mouse lo trascini sullo storyboard in modo che vada ad inserirsi all'inizio del progetto, sotto all'immagine iniziale vedrai il tempo di visualizzazione che potrai modificare la durata cliccandoci sopra secondo il tempo giusto per la corretta visualizzazione del testo. Per scrivere il testo clicchi per aprire l'editor la lettera T presente nell'immagine. Poi fai nient'altro per lasciare inalterato i tempi musicali sottrare il tempo per es. di 1 sec.. a qualche immagine in modo che sommati vanno in parità con il tempo iniziale della prima immagine di cui c'è il testo.

giodi ha scritto il 26.11.2010 ore 11:08

Ho provato, ma uno sfondo video non si inserisce, mantre uno sfondo immagine compare per un attimo e non si riesce a scrivere testi. Non si può allungare il tempo dello sfondo.

returntofantasy1 ha scritto il 26.11.2010 ore 19:48

Prova ad inserire con il trascinamento del mouse in modalità storyboard una immagine tra la prima e la terza  del progetto e poi sposti la prima come seconda così puoi usare l'immagine inserita (che rimane prima) per il testo seguendo il procedimento che ti ho descritto. Mi sembra che così sia fattibile, fammi sapere, ciao.