Foto su cd &dvd 8 deluxe

carletto ha scritto il 06.01.2012 ore 18:11

Avendo masterizzato circa 50 dvd di fotoshow Con buon esito ora volevo riunirli tutti in un disco fisso esterno  per poi collegarlo al televisore tramite usb2.Ho copiato pari pari i dvd suun  disco fisso esterno pero' il televisore mi riconosce le cartelle generali ma non fa partire i filmati.Ho fatto la stessa prova con chiavetta usb2 ma il risultato e' stato lo stesso.Come posso fare?Devo copiare i dvd su un media player?Oppure c'e' qualche altro sistema.

Grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 06.01.2012 ore 22:41

Devi aprire la cartella e selezionare il primo file vob da 0.99GB, e se la cartella non si apre guarda la TV che tipo di file può leggere.
Al limite cerca su internet e vedi se trovi un'adattatore usb che codifica il segnale OUT per RCA o Scart.

Vecchio utente ha scritto il 08.01.2012 ore 11:07

Bene!
Allora devi convertire i tuoi DVD nei formati che hai scritto, e assicurati che i supporti Usb siano formattati in Fat 16 o 32, con questi supporti è possibile inserire file non superiori a 4 GB per volta, quindi ti consiglio di salvare in Divx o Mp4, in modo che l'intero dvd non supera i 4 GB.
Su certe TV non è possibile inserire supporti USB con dimensioni superiore a 8 o 16 GB, quindi controlla se la tua televisione può ricevere da Hard Disk di grandi dimensioni.
Un buon programma per convertire i file è AVS Video Converter, oppure scaricati un software free dal mio sito, Click Qui il programma si chiama "AutoGK 2.4"