foto pop up sgranate e stringa di miniature troppo lunga

chibe ha scritto il 17.02.2012 ore 12:31

Buongiorno a tutti. Sto realizzando un sito con Web designer 7 premium e non sono un'esperta informatica. Nel mio sito
devo collocare molte foto e ho l'esigenza che siano ben definite nei particolari. Ho due problemi. 1) ho ottimizzato le foto prima di inserirle nella dimensione adatta per il web, ma facendo il pop up appaiono sgranate. 2) dal momento che le foto sono molte, quando faccio il pop up la stringa di foto che compare alla base della pag. è lunghissima e non mi piace. E' possibile far comparire solo alcune foto (tre o quattro) e collocare ai lati le frecce di avanzamento? grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 17.02.2012 ore 13:24

Penso che questo video tutorial faccia al caso tuo CLIK QUI

chibe ha scritto il 19.02.2012 ore 14:51

Grazie! Ho visto il video : se ho capito bene devo collocare ogni foto su un proprio layer. Questo fa sì che tutte le foto rimangano sovrapposte e compaiano singolarmente nel momento in cui si attiva il pop up. Abbi pazienza se le mie domande sono banali, ma la materia mi è un po' ostica. Grazie ancora

Vecchio utente ha scritto il 19.02.2012 ore 22:58

Per maggiori chiarimenti dovresti sentire Magix1965 ( La MOD che ha fatto il tutorial), che conosce bene il tuo programma Web designer 7