Foto dvd 2013 deluxe non parte

dlucarda ha scritto il 01.10.2013 ore 13:44

"foto su dvd 2013 deluxe" acquistato, registrato ed usato nel gennaio di quest'anno. Ora mi serve ma non si apre il programma. si apre una finetra con numero di erie e indirizzo mail spuntati in verde ma, cliccando su "Avvio", il programma non si apre. Ho scaricato lìultima versione del programma. uso Windows 7 e non ho apportato modifiche all'hardware del pc. Infine, impossibile contattare via telefono il supporto tecnico.

Commenti

maxcon62 ha scritto il 01.10.2013 ore 18:53

forse qualche tool di pulizia registro di Windows ha cancellato qualche voce .. oppure si è corrotta

hai provato a cliccare su attiva e registra immediatamente?.. se lo hai già registrato al massimo apparirà una finestra con il messaggio che lo hai già registrato...

 

altrimenti prova a disinstallare e reinstallare il programma

facci sapere

Ciao

Max

 

 

dlucarda ha scritto il 02.10.2013 ore 08:12

Si l'ho fatto ma non è cambiato nulla. Mi dice che il programma è già registrato. Ma se disinstallo il programma e lo reinstallo non dovrebbe servirmi un altro codice di accesso?? Cmq stasera provo. Intanto grazie

maxcon62 ha scritto il 02.10.2013 ore 08:57

Se reinstalli non serve un altro codice... basta inserire lo stesso seriale e l'indirizzo email con cui lo hai registrato

il numero di serie ti permette di fare tre formattazioni del pc, mentre se non formatti non viene conteggiato

io farei ancora una prova prima di disinstallare.... prova a cancellare il file "fotos_dlx.ini" che trovi nella cartella nascosta C\utenti\"il tuo nome"\appsdata\roaming\Magix\FotosuDVD2013 

dlucarda ha scritto il 02.10.2013 ore 16:27

Provato ma non succede nulla.

 

Ora attendo risposta dal supporto Magix che mi ha fatto fare un test del pc e poi caso mai disinstallo e reinstallo.

 

Cmq grazie

maxcon62 ha scritto il 02.10.2013 ore 16:52

bene.. fammi sapere com'è andata.. la soluzione può servire per altri utenti

ciao

Max

dlucarda ha scritto il 08.10.2013 ore 17:47

Ciao, ho fatto tutto quello indicato dal supporto Magix. Cioè scaricato i driver di aggiornamento e reinstallato il programma. Ha funzionato fino a che non ho spento il pc. Quando l'ho riacceso e cercato di aprire il programma, questo si comportava esattamente come prima. Ora disinstallo e poi reinstallo il programma. vediamo cosa succede!!! Ho poche speranze.comunque.....

RAELMOZO ha scritto il 08.10.2013 ore 22:25

CIAO da qualche giorno ho il Tuo stesso identico problema.... Sei riuscita poi a risolverlo??

grazie

dlucarda ha scritto il 09.10.2013 ore 08:19

Ciao,

 

no non ci sono riuscito (sono un maschio). Il bello è che tutti gli altri programmi di Magix, che so Manager e Designer, funzionano alla grande. Oggi faccio un altro tentativo disinstallo e reinstallo. Dopodichè installo il programma su un portatile e vedrò cosa succede. Così perdo una possibilità di reinstallarlo. Che cavolata però!!!

dlucarda ha scritto il 26.10.2013 ore 21:26

Mi arrendo. Ho fatto tutto quello consigliato dal supporto Magix. Anche la scansione del pc effettuato con il loro programma rilevava solo dei file obsoleti della scheda grafica e del cpu, che ho aggiornato. ho disinstallato e reinstallato ilprogramma. Niente. Solo se uso la funzione "Ripara" presente all'interno del cd di installazione, il programma funziona per qualche giorno e poi...... Sinceramente sono deluso. Non mi era mai successo una cosa del genere. Il bello è che gli altri programmi di Magix funzionano egregiamente. INSODDISFATTO DEL PROGRAMMA. Ciao