foto cd&dvd9 vs foto cd&dvd 10 deluxe

asammarini ha scritto il 09.01.2012 ore 15:54

buonasera,

sono in possesso di magix foto cd&dvd9 e vorrei passare alla versione 10 deluxe perchè la mia fotocamera

fa filmati in HD. Per questo ho acquistato Video Easy HD con il quale mi trovo benissimo per le mie necessità.La mia domanda confida nella vostra onestà :

mi conviene passare alla versione 10 deluxe (la 10 non supporta HD se non erro) perchè supporta filmati HD oppure posso restare nella versione 9 ??

In realtà non ho bisogno di tante transizioni o effetti speciali perchè il mio utilizzo non ha queste pretese.

(sistema operativo windows 7)

Ringrazio per la vostra consulenza

Alessandro

Commenti

maxcon62 ha scritto il 09.01.2012 ore 16:50

Tutte le novità di Foto su cd & dvd 10 le trovi QUI

Chiaramente ti offre molte più possibilità di Video Easy 3...

effettivamente la versione base non supporta l'hd (il codec Mpg4 è a pagamento) a differenza di quella Deluxe.

Comunque se sei in possesso della versione 9, puoi telefonare al supporto Commerciale (06 / 62207339) per l'upgrade ad un prezzo più conveniente, per maggiori informazioni sui contatti clicca qui

Ciao

Max

asammarini ha scritto il 09.01.2012 ore 22:49

Ciao Max,

ho valutato ciò che mi hai gentilmente consigliato e ti faccio una domanda banale :

rispetto al Magix foto cd&dvd9, la versione10 Deluxe è molto più pesante ?

Intendo, foto cd&dvd10 Deluxe, nella manipolazione delle foto ,nella creazione dei filmati ecc ecc..  risulterà essere più lenta?

Considera  di sostituirlo alla versione 9 ed installarlo su un pc con queste caratteristiche :

Sistema operativo windows 7 (64 bit)

processore AMD Athlon 64X2 Dual Core Processor6000+ 3.10 GHz 

Memoria installata 2 GB

Scheda video NVIDIA GeForce 8500 GT

Il fatto è che sono indeciso di passare alla versione 10 deluxe (trovo che ha un'interfaccia più accattivante) perchè ho timore di utilizzare un programma troppo appesantito per le mie esigenze (necessito per uso personale, di un programma veloce nella gestione delle transizioni e nella manipolazione delle foto+brevi filmati).

Ti ringrazio per la cortese attenzione

Alessandro

 

 

 

Vecchio utente ha scritto il 10.01.2012 ore 00:36

e che vuoi di più dal tuo pc.... forse sei un po scarso di memoria ram, portala minimo a 4 gb e poi hai voglia che viaggia la versione 10.

maxcon62 ha scritto il 17.01.2012 ore 10:40

Per i filmati hd devi attivare il codec mpg4

Per i file .mov inoltre devi installare "quicktime player" clicca qui

asammarini ha scritto il 18.01.2012 ore 14:12

Tutte le novità di Foto su cd & dvd 10 foto cd&dvd9QUI

Chiaramente ti offre molte più possibilità di Video Easy 3...

effettivamente la versione base non supporta l'hd (il codec Mpg4 è a pagamento) a differenza di quella Deluxe.

Comunque se sei in possesso della versione 9, puoi telefonare al supporto Commerciale (06 / 62207339) per l'upgrade ad un prezzo più conveniente, per maggiori informazioni sui contatti clicca qui

Ciao

Max

Sono convinto di acquistare l'upgrade come mi hai consigliato.

Per installare l'upgrade di foto cd&dvd10 deluxe devo rimuovere la versione 9 oppure va installa sopra ?

maxcon62 ha scritto il 18.01.2012 ore 14:17

Non devi sovrascrivere , ogni upgrade è una versione completa, sta a te decidere se disinstallare la versione precedente.. (soprattutto per motivi di spazio) , normalmente le varie versioni convivono pacificamente nel pc..

per i filmati in HD ti raccomando di fare l'upgrade alla versione deluxe

Max