foto cd & dvd 8 deluxe problema installazione

ginio47 ha scritto il 28.12.2011 ore 17:57

Buongiorno, dopo essere passato da VISTA a WINDOWS 7 il programma non funziona, lo avevo installato a novembre 2009 e funzionava.

ho provato a farlo partire in modalità compatibile ma niente da fare; l'ho disinstallato e adesso WINDOWS 7 non vede più il cd e non mi permette nemmeno di leggere il contenuto del cd per trovare il file .exe.

Volevo provare a reinstallarlo per inserire le nuove patch 2010 runtime.

Il programma è foto cd & dvd 8 deluxe versione 8.0.3.2

Cosa devo fare?

Grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 29.12.2011 ore 10:23

Ciao, non sono un esperto o un tecnico, però se dici che il tuo sistema non legge il CD il problema è da ricercare nel tuo lettore CD/DVD. Magari i driver del lettore non sono compatibili con W7, e quindi devi fare un'aggiornamento.

ginio47 ha scritto il 29.12.2011 ore 10:34

Ciao,  ho provato a far leggere un altro cd e quello lo legge; può darsi che siano i driver del programma Magix a non essere compatibili. Infatti voglio provare ad installare la patch 2010 che è nell'area download, sperando che non ci sia bisogno di avere già installato il programma CD & FOTO 8  altrimenti sono fregato.

Grazie.

Vecchio utente ha scritto il 29.12.2011 ore 10:47

I driver di magix non centrano nulla con il fatto che non riesci a leggere il cd.
Magari il CD e da pulire oppure si è rovinato, dovresti vedere se su un'altro pc viene letto.

ginio47 ha scritto il 29.12.2011 ore 11:15

E' strano che si sia rovinato in quanto è stato usato solo per l'installazione; cmq proverò su un altro pc con WINDOWS 7 e poi farò sapere.

Ciao