formato MVM

giuni ha scritto il 22.01.2010 ore 13:29
Sto utilizzando Magix foto su cd e dvd 6,e mi spunta,ogni tanto(mentre ci lavoro),che si tratta di un programma instabile,così me lo chiude e nonostante avessi precedentemente salvato le foto elaborate(formato DIP),quando le riapro me le riconosce in MVM,e non me le fa piu' aprire...mi dice :formato non valido.Sono disperata,avevo lavorato circa700 foto,che sono andate perse...aiutatemi.Come posso riaprirle...in fondo,io le avevo salvate...cosa è successo?E come è possibile che non mi apre neanche i passaggi salvati con un altro nome?Esempio:belgio 1...belgio 2 ...belgio 3...Grazie anticipatamente a tutti coloro che vorranno rispondere.Vi prego,è un lavoro troppo importante per me,non posso rassegnarmi all'idea che vada perso!

Commenti

magix1965 ha scritto il 22.01.2010 ore 16:08
da come l'hai prospettata sembra un problema di software per il qualle dovrai sicuramente rivolgerti all'assistenza almeno per quanto riguarda la chiusura inaspettata del programma...riguardo al formato non capisco che significa riconoscere in mvm e in che senso quando le riapro..puoi fare una breve descrizione dei passaggi che fai?
nel frattempo controlla che il tuo sistema operativo e i componenti come schede audio e video ,siano aggiornate alle ultime versioni