File video mpg (MPG) formato 16.9

Regista2009 ha scritto il 09.06.2010 ore 02:49
Chiedo lumi su un problema riscontrato su file video mpg.
Nello specifico, caricando il file per il montaggio, ho notato che lo stesso video si muove a tratti, così facendo l' audio del medesimo file, non è in parallelo con l' immagine, ma bensì ritardato!!.
Il file video, proviene da una normalissima videocamera SONY HANDYCAM, ma purtroppo non riesco a completare il montaggio video, causa questa visione a TRATTI del file mpg.
Mancanza di codec??...All' apertura e al caricamento del file, Video Delux 16 NON mi chiede di scaricare alcun codec, pertanto presumo ci siano già tutti.

Commenti

magix1965 ha scritto il 09.06.2010 ore 10:14
fai tasto dx del mouse sui clip e scegli crea nuovo frametable
Regista2009 ha scritto il 09.06.2010 ore 16:44
Grande magix1230, sembra funzionare tutto per adesso!! .
Questa procedura la devo utilizzare ogni qualvolta riscontro un problema simile, alche con altri file??
Un' ultima cosa...
Il Softweare che ho comprato "Video Deluxe 16 Plus" ( 99,00 € )...è già completo di tutto, oppure ci sono altre transizioni, dissolvenze etc, da scaricare a pagamento?

Grazie mille per l' aiuto accordatomi.

magix1965 ha scritto il 10.06.2010 ore 14:24
allora in file impostazioni - programma -video/audio-spunta l'opzione crea frametable automaticamente ecc..ecc. (anche se io con gli mpeg lo faccio ormai di abitudine sulla timeline)non serve quando importi da minidv,per le dissolvenze è completo ,hai anche quelle della pugin di adorage,in più te ne puoi crere anche da solo
Regista2009 ha scritto il 10.06.2010 ore 18:35
Ok ho impostato la spunta.
Ieri ho notato che un file video MOV in HD viaggia al rilento, l' opzione che mi hai spiegato ieri con il tasto dx, non è disponibile.


Ciaoooo!!
GPM123 ha scritto il 30.06.2010 ore 15:13
Il tasto indicato da MAix 1230 non é presente in tutte le versioni dei programmi Magix.

Puoi migliorare la velocitá di riproduzione di un mov HD abbassando la qualitá di visualizzazione dello schermo di anteprima.
Trovi questa funzione fra le impostazioni del programma.(TASTO P)

Una vola aperta la finestra delle impostazioni seleziona una valore di risoluzione inferiore(le impostazioni per l'antepima non influsicono sulla qualita´finale del video)a quello corrente