Non riesco a fare in modo che il cursore si fermi automaticamente alla fine di tutti i file in elaborazione nella timeline. Confinua ad andare avanti anche sulla parte nera. Qualcuno mi sa dire come posso fare?
Ho lo stesso problema con Foto su CD e DVD 8 De Luxe, ho scaricato i link ma sul mio programma non riesco a vedere la barra in fondo dove dovrebbero esserci i tasti su cui agire, non è che nei link si parli di un programma diverso tipo per i video?????
Non è il problema di ingrandire la Timeline, su di essa riesco a lavorare, i comandi per stabilire lo scorrimento temporale delle immagini e le transazioni funzionano benissimo, come pure le altre tracce ( musica e testo ) il problema è che non riesco a trovare il comando per delimitare lo scorrimento dell'immagine quando uso il movimento virtuale dell'immagine stessa ( dx - sx o viceversa), il movimento continua anche oltre il campo facendo apparire la riga nera di sfondo.
Penso che un comando per regolare lo scorrimento ci debba essere ma non rieso a trovarlo.