Commenti

maxcon62 ha scritto il 04.11.2010 ore 19:52

Sembra sia un problema di programmazione e i tecnici della magix stanno lavorando per risolverlo

ti riporto il link del forum della magix dove si parla proprio di questo argomento       http://support.magix.net/boards/magix/index.php?showtopic=54075&st=60&start=60

gigirom49 ha scritto il 05.11.2010 ore 12:04

Sembra che i problemi siano solo i NOSTRI......!!!!!!

Non vedo nessuno che risponde alle Nostre domande, chissà se la Magix le vede....!!!!

Comunque adopero Magix dal lontano 2005 e mai come adesso ho trovato tanti problemi, sono sconsolato e deluso, divento matto a elaborare tutti i miei viaggi in Full-HD non tanto quando li masterizzo ma quando cerco di montarli in modalità Timeline e nel Monitor Anteprima non riesco mai a vedere se il tempo di una transizione può andar bene oppure NO....!!! va a scatti e da molto fastidio. Allora provo a 1/2 risoluzione, ma non funzionano i pugin in particolare Mercalli... Ritorna in piena risoluzione... Che 2..........P.........

L'unica cosa che mi consola è che ci sono 2 personaggi che cercano di AIUTARSI.......

Di nuova GRAZIE e un cordiale saluto....

L.G.

maxcon62 ha scritto il 05.11.2010 ore 22:07

Effettivamente con l'hd i problemi si presentavano già nella versione 16 e non li hanno risolti nella versione 17 ... anche se ci hanno aggiunto la dicitura HD ... speriamo nella buona volontà dei tecnici della Magix.

Per quanto riguarda il plugin della prodad per funzionare egregiamente ha bisogno di una alta risoluzione.

Hai provato a salvare il filmato in mxv e poi elaborarlo...si dice che funzioni e che la definizione resta di alto livello.

Io ho anche grossi problemi con il plugin Vitascene della prodad che va in crash in VDL17, mentre nelle versioni precedenti funzionava benissimo .... la Magix ne è a conoscenza e mi hanno garantito che stanno già lavorando per risolvere il problema.

gigirom49 ha scritto il 06.11.2010 ore 12:40

Premessa : Io non sono un grande ESPERTO di computer, mi BARCAMENO e faccio molti CASINI...

Ho provato anche a esportare il film in formato Magix.mxv, ma per me perde un pò di risoluzione, quando lo guardo nel monitor anteprima. Non l'ho masterizzato ( Chiaramente ) per controllare.... L'ho notato dai testi che appaiono, non hanno la risoluzione di prima.... ( Forse masterizzandolo in BLU-RAY non perde )

Per quanto riguarda i plugin di PRODAD non conosco " vitascene " cos'è...?????

Io adopero : Adorage Vol. 10 e 11  /  Mercalli  1.0 e adesso 2.0

Non so ancora come usare plug-in Manager....

Scusa se te lo chedo... Ma di dove sei......

Un saluto

L.G.

maxcon62 ha scritto il 09.11.2010 ore 22:46

Prodad Vitascene è un pacchetto di effetti video e transizioni di grande effetto, http://www.prodad.de/gb/vitascene_std_details.html

Alla seconda domanda ti rispondo in privato.