Esportazione progetto su TV a scatti

Commenti

maxcon62 ha scritto il 05.01.2013 ore 15:21

@ Magix1965

penso che il problema era nel trasferimento dei dati, in quanto Silvio aveva collegato il disco esterno ad un Hub... sono in attesa se collegando direttamente l'hd esterno al pc , l'esportazione sia andata a buon fine...

ciao

Max

sb51 ha scritto il 05.01.2013 ore 18:21

Ciao ragazzi,scusate il ritardo alla risposta,ma sono appena rientrato da questa mattina.

Ho analizzato il problema,che comunque credo sia stato risolto.

I primi progetti fatti erano configurati su l'HD interno alla macchina,quest'ultima modifica,invece,vede la configurazione HD esterno per i motivi che avevo spiegato a Maxcon62.

Devo concordare che gli hub sono dei colli di bottiglia come afferma Max,per cui collegando l'HD direttamente al PC il problema e' stato risolto.

In un prossimo futuro penso di sostituire la macchina con una piu' performante per questo tipo di lavoro.

Volevo approfittare per chiedervi un parere:mi conviene aggiornare il programma oppure tenere quello che ho attualmente?

Grazie infinite per la Vostra collaborazione e pazienza con il sottoscritto.

Vi auguro un buon fine settimana  a risentirci

Silvio

maxcon62 ha scritto il 05.01.2013 ore 18:50

Se acquisti un pc con Windows 8 ti consiglio la nuova versione Foto su DVD 2013...(inoltre c'è la nuova funzione delle tracce flessibili.. praticamete puoi inserire nella traccia video o testo qualsiasi oggetto  .. foto.. video)  in quanto per la versione 10 non è garantita la compatibilità con il nuovo s.o. della Microsoft.. nel caso devi aggiornare ti consiglio di contattare il servizio commerciale della Magix https://support2.magix.com/customer/it/contact per un upgrade ad un prezzo sicuramente interessante.

ciao

Max

sb51 ha scritto il 05.01.2013 ore 19:07

Per l'upgrade intendi dell'edizione attuale o per il futuro?

Grazie

maxcon62 ha scritto il 05.01.2013 ore 20:28

per ora intendo la 2013.. ma se nel frattempo esce un'altra versione, se hai registrato foto su cd e dvd 10, dovrebbe arrivarti una email con l'offerta di aggiornare il programma ad un prezzo ridotto.

sb51 ha scritto il 05.01.2013 ore 22:44

per il momento non mi e' arrivato niente a meno che per errore non abbia eliminato la mail, eventualmente se puoi vedere cosa si puo' fare te ne sarei grato..............

Grazie e buon fine settimana

Silvio

maxcon62 ha scritto il 08.01.2013 ore 11:30

Ciao Silvio, io non posso fare nulla, sono un utente come te.. non faccio parte della Magix... devi contattare il servizio commerciale, anche tarmite mail e chiedere che ti facciano una proposta di passaggio alla nuova versione...

per ricevere la newsletter della magix di devi registrare al loro sito , mi raccomando fallo con l'indirizzo email con cui hai registrato Foto su dvd 10, e spunta la casella che vuoi ricevere le news di Magix, così facendo vedrai che ti arrivano anche le proposte di upgrade

sb51 ha scritto il 08.01.2013 ore 18:40

Grazie Max,faro' cosi' come mi suggerisci

Grazie infinite e buona serata

Silvio