Esportazione progetto mp4

marnik74 ha scritto il 17.03.2014 ore 22:12

Buongiorno, ho questo problema. Quando tento di esportare un progetto in formato mp2 o mp4 il processo mi si arresta prima della fine dell'operazione, esportando solo una parte del video. Se provo a dividere il progetto o lo slideshow in 2 o più parti, il problema non si risolve, xchè me ne esporta sempre e solo una parte. E' da poco che si manifesta qs casisitica, prima funzionava senza problemi. Se qualcuno ha avuto qs problema o sa come può essere risolto, sono molto grato della risposta.

Il programma che uso è FOTO SU DVD MX (non è nell'elenco sottoriportato....)

Grazie ancora per l'attenzione

Commenti

maxcon62 ha scritto il 17.03.2014 ore 22:37

Probabilmente hai inserito qualche file protetto da copia... prova a vedere sino a dove viene salvato il filmato ( se riesci a visualizzarlo) ed eliminare il brano musicale ... o una foto ..o altro oggetto multimediale che hai inserito nel fotoshow dal momento in cui si blocca

marnik74 ha scritto il 19.03.2014 ore 21:45

Grazie per la risposta.

Ho controllato, ma purtroppo il problema non è questo....poi il fotoshow nn si blocca sempre nello stesso punto.

fede_ ha scritto il 27.03.2014 ore 23:51

Grazie per la risposta.

Ho controllato, ma purtroppo il problema non è questo....poi il fotoshow nn si blocca sempre nello stesso punto.

Ciao

Non è che hai installato qualche player di altri programmi?

Il sintomo è quello di codec che, non funzionando con il programma per il quale è stato "venduto", limita l'utilizzo.

Eventualmente prova ad andare nel pannello di controllo, installazione software e ripara il programma. Dovrebbe riscrivere i link al codec giusto (sempre che il programma che hai installato sucessivamente non abbia cancellato il codec originale.

Facci sapere

Fede