Commenti

maxcon62 ha scritto il 16.02.2020 ore 21:08

difficile rispondere senza avere "sotto mano" il progetto

prova a togliere il logo in jpg

Max

Superkosta ha scritto il 17.02.2020 ore 18:52

Ciao Max. Intanto grazie della risposta e dell'aiuto.
Tolto il logo. Niente da fare . Quando esporto il file su tre immagini che dovrebbero andare nella stessa inquadratura raddoppia quella in mezzo!
HELP!

maxcon62 ha scritto il 17.02.2020 ore 22:56

vedo che anche nel mediapool l'anteprima del progetto MVP si vedono solo due persone e una piccola porzione sul lato dx di "Donato"

mi chiedo...dopo la traccia n7 sei sicuro che non ci sia un altro oggetto relativo a "Kosta"

inoltre se metti in "mute" le tre tracce video Kosta Donato e Gianni vedi il monitor di anteprima nero oppure hai ancora l'immagine di Kosta sulla destra?

Superkosta ha scritto il 18.02.2020 ore 10:10

Non ci sono altre tracce dopo la 7.
anche perchè lo usa da molti anni il programma e sono abbastanza pratico. Quindi era la prima cosa che ho controllato.
Se metto in MUTE le tracce che dicevi esporta schermo nero.

Se tolgo solo KOSTA guarda cosa fa: raddoppia GIANNI!

E di DONATO nessuna traccia!
In esportazione ovviamente. Mentre sul videomonitor me lo vede bene.
UNA COSA ASSURDA!
:-(

Superkosta ha scritto il 18.02.2020 ore 10:17

Aggiungo questa cosa interessante.
Se lascio solo traccia DONATO si vede il logo messo bene ma lui scompare. E' come se il programma non riuscisse a far combaciare monitor e esportazione. Una cosa strana. Mai successa.

MDFvideo ha scritto il 18.02.2020 ore 11:48

a volte capita che le clip vadano in palla.
Mi è successo diverse volte e la soluzione è sempre stata quella di rifare il montaggio
Se poi il problema si ripete, allora non saprei.
Ma qualche confusione succede anche spesso, se poi metti effetti zoom, posizione dimensione e rotazione

Superkosta ha scritto il 18.02.2020 ore 20:59

Beh direi che però questa cosa è un bug del programma che andrebbe segnalato a Magix.
Perchè è assurdo che io veda una cosa sul Videomonitor e poi quando la esporto me ne fa vedere un'altra.
Direi che è abbastanza grave dopo ore di lavoro!
Comunque grazie a tutti per il supporto e se qualcun'altro ha qualche idea....ben venga!