Errore pubblicazione sito con WD8

pierozzo ha scritto il 04.04.2013 ore 21:47

Salve, ritorno dopo molto tempo perché ora mi trovo un "improvviso" problema di pubblicazione del sito.

Uso Web Designer MX8 e in fase di pubblicazione (dopo aver fatto alcune modifiche-aggiunte) su alcune

pagine, tramite FTP, con tutti i parametri esatti, mi viene presentata una finestra di errore in fase di "caricamento" sull'host (), errore di "time out".

Ho provato anche con Filezilla, ma stranamente presenta il ricorrente errore di "impossibile trovare il server", ecc.

Fino ad ora tutto era andato sempre bene, tanto é vero che ho "pubblicato ben 4 siti". Cosa sta succedendo?

Grazie per la risposta. GIOVANNI CI SEI?

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 04.04.2013 ore 21:49

Non è che è scaduto l'abbonamento con il server di magix?

pierozzo ha scritto il 04.04.2013 ore 22:41

Grazie della risposta Lorenzo, ma il problema non é quello, in quanto il contratto scade a Dicembre 2013.

Vecchio utente ha scritto il 05.04.2013 ore 09:07

ieriper il pomeriggio e per tutta la sera magix stava aggiornando il sito quindi ci saranno stati dei blackout  al sito e avranno spospeso l'attivita dei server per qualche motivo.  Riprova oggi e facci sapere. 

L'errore time out significache il collegamento con il serverè  durato troppo a lungo senza riuscire a comunicare con esso e quindi salta la connessione. 

Riprova con filezilla sovrascrivendo tutti i dati. 

Facci sapere! 

Vecchio utente ha scritto il 05.04.2013 ore 09:28

Ciao Pierozzo
Per pura cortesia ti avviso che non sarò più disponibile a risolvere i problemi o dare consigli su Web Designer
Ti posso consigliare Magix1965 , Chiara-Gasparini o lorenzoTanganelli
In caso di estrema necessità puoi trovarmi su:
www.tofy.it
Un cordiale saluto Giovanni

pierozzo ha scritto il 05.04.2013 ore 15:15

Per Ex-membro: ciao, questa volta mi sa che ci hai "preso", in quanto questa mattina, verso le 11, ho rifatto

il caricamento sul server, tramite WD MX, ed é andato tutto bene. Certo che, se non sai il motivo del problema,

ti smattisci per scoprirme il perché e magari fai altri danni. In questi casi un email da Magix per avvertire del possibile disguido sarebbe molto utile, non credi?

Per Giovanni: grazie della cortesia, eventualmente ti "scoverò" al tuo indirizzo.

 

Pierozzo