errore out of memory in web designer 7 premium

unclerob ha scritto il 23.02.2012 ore 13:30

Buongiorno a tutti,

sto usando Magix Web Designer 7 Premium e quando faccio l'anteprima del sito esce un messaggio di errore che dice :  "Out of memory" ed un cartello triangolare giallo con punto esclamativo.

Il problema si è presentato dopo che ho usato il 3d su due oggetti nella barra titolo.

Uso un pc sony vaio con  processore core i5 , windows 7 a 64bit e memoria ram di 4giga.

Non capisco il motivo, come posso risolvere ?

Grazie in anticipo per il vostro possibile aiuto.

rob

 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 23.02.2012 ore 17:29

Out of memory a volte seguito da un numero indica un malfunzionamento di una pagina che va in conflitto con il browser, quindi se lei ha intuito che potrebbe essere un oggetto in 3d dovrebbe eliminarlo e magari rifarlo e se l'errore continua allora eliminarlo definitivamente.

magix1965 ha scritto il 23.02.2012 ore 22:41

anche file e immagini con risoluzione alte creano questo problema,utilizza l'ottimizzazione facendo tasto destro sulle immagini,e prova a diminuire il dpi tra 72 e 75 nel caso anche la risoluzione

unclerob ha scritto il 27.02.2012 ore 14:21

Grazie a tutti. In realtà non sono riuscito a capire quale elemento provocasse l'errore "Out of memory", ho provato a rimuovere sia l'oggetto in 3d che un'immagine che era più pesante delle altre ma continuava a dare errore. Sono riuscito a risolvere cancellando l'homepage (infatti era solo l'homepage che dava l'errore, le altre pagine no) e rifacendola compoletamente da zero. Comunque vi ringrazio per i preziosi consigli.