errore nel modulo mxmpeg2_x64.dll con MAGIX Video deluxe 2016 Premium

giuseppe-vacca ha scritto il 01.03.2017 ore 20:57

Ogni volta che avvio il programma mi compare sempre una finestra relativo ad un protocollo di errore. Chiusa la finestra compare quella di nuovo progetto e successivamente mi compare una finestra che mi segnala un errore nel modulo specificato in oggetto.

A nulla sono valse varie disinstallazioni e reinstallazioni , nè il tentativo di contattare l'assistenza tecnica e ho bisogno del software per alcuni lavori urgenti!

Ho documentato tutta quello che accade in un video visualizzabile al seguente indirizzo:

Grazie a chi voglia darmi una mano per la soluzione de problema.

Sistema operati utilizzato win 10

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 01.03.2017 ore 21:29

Ciao Giuseppe puoi provare a cancellare il file di configurazione INI.
La procedura per visualizzare i file nascosti in windows 10 e di selezionare Visualizza-->Dettagli -->Elementi nascosti.
Clicca sull'immagine x ingrandirla

Poi devi andare come vedi evidenziato dal rettangolo blu qui sopra, nella cartella che si trova in:   C:\Utenti\"nome utente"\AppData\Roaming\Magix\ Video deluxe 2016 e cancellare il file Videodeluxe.ini

Poi prova ad avviare Video Deluxe 2016.

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 01.03.2017, 21:59, Modificato in totale 2-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

giuseppe-vacca ha scritto il 02.03.2017 ore 11:10

Risolto, grazie Diego