errore installazione software

sandra24061961 ha scritto il 12.11.2011 ore 21:33

Ho acquistato in data26 ottobre scorso una periferica TERRATEC G3 completa di software MAGIX Film deluxe edition.
Ho installato la periferica senza problemi.
Dopo seguendo le istruzioni ho installato il software
A circa il 44% del processo di installazione si blocca sul file “Raw6.OGG” con il seguente errore:
“Errore I/O durante l’installazione di un file. Questo errore è di solito causato da un mezzo di installazione guasto o da un file di installazione corrotto”
Ho urgenza di poter utilizzare la periferica per trasferire delle vecchie cassette VHS su DVD ed effettuare delle elaborazioni.
In attesa di una vs. sollecita risposta, cordiali saluti
Alessandra Angori

Commenti

maxcon62 ha scritto il 13.11.2011 ore 10:25

Questa è una community fatta soprattutto di utenti, per risolvere il tuo problema ti devi rivolgere al servizio commerciale , tutte le informazioni le trovi qui

Ciao

Max

sandra24061961 ha scritto il 13.11.2011 ore 15:54

Questa è una community fatta soprattutto di utenti, per risolvere il tuo problema ti devi rivolgere al servizio commerciale , tutte le informazioni le trovi qui

Ciao

Max

Ciao Max scusa ma purtroppo non sono riuscita a mettermi in contatto con il servizio commerciale perchè richiedono di registrare il prodotto, ma se non riesco ad installarlo come posso registrarlo ? ed inoltre dove trovo il numero seriale ?

Grazie mille di nuovo

maxcon62 ha scritto il 13.11.2011 ore 22:25

Proverò ad informarmi con un referente della Magix... comunque prova a ritelefonare lunedì e parlare con un operatore...

il numero del seriale lo trovi normalmente sulla busta che contiene il disco di installazione, ma essendo un prodotto fornito in bundle con il videoconvertitore della Terratec non posso esserne sicuro... non essendo in possesso di tale prodotto.

Ciao

Max

 

casalcity ha scritto il 14.11.2011 ore 17:40

Ho lo stesso errore installando "MAGIX Film su DVD deluxe Edition", acquistato insieme a Terratec G3.

Qualcuno ha risolto il problema?

maxcon62 ha scritto il 16.11.2011 ore 15:48

Durante l'installazione provate a disattivare l'antivirus e il firewall

teky11 ha scritto il 24.11.2011 ore 08:48

Pure io ho lo stesso identico errore con MAGIX Film su DVD 8 acquistato con Terratec G5.

Ho disattivato tutto in installazione, ma è lo stesso. Avete capito come risolverlo.

Grazie

teky11 ha scritto il 25.11.2011 ore 10:40

c'è nessuno??????

maxcon62 ha scritto il 25.11.2011 ore 11:32

Proprio oggi ho ricevuto delle informazioni dalla Magix, il software viene offerto dalla Terratec, i tecnici mi dicono che solo nella versione offerta in bundle si verifica l'errore e stanno esaminando il caso, comunque potete scaricare il programma VideoEasy messo a disposizione dalla Magix sul ftp della Terratec che è il programma più recente per l'acquisizione tramite la periferica in questione, a questo indirizzo

http://ftp.terratec.de/Video/TerraTec/

scegliere G3 e poi updade e video easy.

Ciao

Max