Commenti

diegoweb13 ha scritto il 10.06.2015 ore 17:25

Ciao, hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online.

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 10.06.2015, 17:25, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

filo.cate ha scritto il 10.06.2015 ore 18:16

Sì. Ma mi dice che non ci sono aggiornamenti.

diegoweb13 ha scritto il 10.06.2015 ore 18:26

Ma le foto le inserisci in un progetto gia iniziato o in un nuovo progetto ?

Prima il programma funzionava bene ?

Cerchi di caricare sempre le stesse foto e in che formato sono ?

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 10.06.2015, 18:26, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

filo.cate ha scritto il 10.06.2015 ore 19:02

Le foto le inserisco in un nuovo progetto, sono le stesse e sono in formato JPG. Prima funzionava bene, anzi sto lavorando ad un altro progetto che devo solo completare con titoli e musiche e sembra che vadi  bene.  

 

diegoweb13 ha scritto il 10.06.2015 ore 19:31

Puo darsi che sia la foto che importi che provoca l'errore.

Hai provato a caricare un altra foto per vedere se l'errore appare.

 

Dovresti provare a convertire la foto(puoi usare anche Paint di Windows) in un altro formato, ad esempio in Bmp o Png e poi provare a ricaricarla.

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 10.06.2015, 19:31, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

filo.cate ha scritto il 11.06.2015 ore 17:59

Ho provato a caricare altre foto ma il problema è identico. Poi ho provato, sempre in un  nuovo progetto,  a caricare foto di un altra cartella e non si sono verificati errori. Il problema allora è nella vecchia cartella? Cosa posso fare?

maxcon62 ha scritto il 11.06.2015 ore 18:10

che estensione hanno le foto che ti danno problemi (jpg.. raw..nef..) ? con quale apparecchio sono state fatte?

prova a creare una nuova cartella e spostare alcune foto con cui hai problemi e poi importarle in Photostory

filo.cate ha scritto il 11.06.2015 ore 22:14

Ci proverò. Grazie mille!