Errore da Magix designer

angelo.vernocchi ha scritto il 22.10.2013 ore 11:15

Uso Magix Designer 7

ho un dominio registrato : www.icompagnidiulisse.it

ho modificato alcune pagine e riesco a fare l'anteprima, ma

quando cerco di pubblicarlo non ci riesco ed ottengo il seguente messaggio:

:Errore da Magix Designer

Requested action not taken. Insufficient storage space in system

Inoltre la precedente wersione del sito : www.icompagnidiulisse.it

sisulta bloccato

Mi potete aiutare ??

Grazie

Angelo Vernocchi

ricevo il messaggio :

 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 22.10.2013 ore 11:26

Potrebbe trattarsi di un problema del Server di Magix, ho letto ieri che c'era un problemino, probabilmente ci stanno lavorando.
Diversamente se utilizzi un Host  esterno da Magix allora non saprei.
Comunque ho dato un'occhiata alla tua pagina e funziona tutto, unica cosa è il Link "Dove siamo", che apre 2 mappe una distaccata dalla pagina, e risulta nello sfondo.

angelo.vernocchi ha scritto il 22.10.2013 ore 12:19

Grazie tante per la sollecitudine e la cortesia.

Ho corretto il Link a "Dove siamo" e dovrebbe essere corretto una volta che riuscirò a pubblicare la nuova versione.

Confido veramente che sia un problema del server Magix a che possano risolverlo a breve.

Mi permetterò di fare ulteriori domande o di ringraziarti per il prezioso aiuto se riuscirò ( o riusciranno) a sistemare le cose

Grazie

Angelo Vernocchi

Vecchio utente ha scritto il 22.10.2013 ore 12:25

Sicuramente che riescono a risolvere, e solo questione di tempo, ore o massimo un giorno.

angelo.vernocchi ha scritto il 24.10.2013 ore 15:31

Scusatemi, ma ancora non riesco a fare funzionare il mio sito. (www.icompagnidiulisse.it)

1° ho ricevuto il messaggio che il mio spazio era esaurito e guindi non sono riuscito a pubblicare il sito

2° Ho acquistato nuovo spazio

3° ho caricato la versione del mio nuovo sito e l'operazione é riuscita

4° sul mio computer non riesco ad ottenere nessuna azione quando clicco sulle varie pagine così non posso controllare se il sito é stato aggiornato

5° Se entro nel sito da un altro computer vedo che il sito é stato aggiornato (!). Ho fatto F5 su ogni pagina del sito ma senza nessuna conseguenza

6° C'é un errore alla pagina news perché il file avi di You tubeé stato caricato come privato e non pubblico e spero di riuscire a cambiarlo ma questo é il meno.

Mi potete aiutare ancora una volta.

Vi ringrazio per la ulteriore cortesia, sto diventando pazzo per una cosa che mi riuscive benissimo fino a poco fa

Grazie

Angelo Vernocchi

maxcon62 ha scritto il 24.10.2013 ore 16:55

Ciao Angelo.. con intenet explorer vedo perfettamente il tuo sito e ci navigo senza problemi..ad eccezione del link al video...

perchè hai rimosso il video, bastava cambiare da privato a pubblico nelle impostazioni video di youtube

Con quale browser tenti di visualizzarlo?

Hai provato a fare un po' di pulizia della cache del browser ( lo puoi fare anche con il tool gratuito CCleaner)

http://www.piriform.com/ccleaner/download/standard

Inoltre , se hai l'adsl, prova a spegnere e riaccendere il router

Vecchio utente ha scritto il 24.10.2013 ore 18:27

X Internet Explorer:
1) vai sul Menù "Strumenti" e seleziona Internet
2) Aperto il Box delle impostazioni trovi un pulsate con scritto "Elimina"
3) lo clicchi e ti svuota la cartella contenenti tutti i file presi dalle pagine Web, foto collegamenti, js ecc.
5) volendo puoi mettere la spunta su "Elimina cronologia al momento di uscire", in questo modo il Browser rimane sempre pulito, e non c'è più bisogno di premere il tasto F5.

PS: il sito si vede tutto e bene, (ovviamente non c'è il video perchè l'hai cancellato)

angelo.vernocchi ha scritto il 30.10.2013 ore 11:20

Un nuovo problema :

Uso Webdesigner7 ed ho pubblicato il mio sito www.icompagnidiulisse.it.

nella pagina News c'é un link ad un video che ho inserito su Youtube che non funziona perché l'avevo registrato come Privato anziché Pubblico. Ora l'ho convertito i8n Pubblico ed ho modificato il link sul pulsante relativo

Però non funziona !

Ho fatto come sempre ma quando vado a cliccare sul pulsante esso mi cambia di colore e non succede nulla.

A seguito di un terribile virus ho anche modificato il browser ed attualmente uso Mozilla al posto di Explorer

Può essere questa la ragione ?

Grazie ancora per un aiuto

Angelo

Vecchio utente ha scritto il 30.10.2013 ore 11:30

Mozilla è meglio che IExplorer, non è quello il problema, ma penso che tutto risale a youtube, il video risulta eliminato, evidentemente hai messo un link sbagliato che collega il tuo pulsante al video di Youtube.
Verifica bene il collegamento, al limite cancella il pulsante, fai un'anteprima, e poi lo rimetti.

Controlla anche che il video sia ancora online

angelo.vernocchi ha scritto il 30.10.2013 ore 17:48

Ancora problemi,

Il video su youtube esiste ed é pubblico

Il link inserito in corrispondenza del pulsante che ho creato é corretto

Quando visualizzo pagina web non riesco ad ottenere nulla se clicco sul pulsante.

Un'altra pagina dove ho crato un pulsante funziona benissimo.

Penso che dipenda dgli stramaledetti dei quali non sono ancora riuscito a capire come si modificano.

In sostanza credo che cliccando sul pulsante questo non sia sul livello giusto

Può essere ?

Sto perdendo ore ed ore per quasta stupidaggine

Grazie per la vostra  pazienza