Errore aggiornamento programma

Enzolarana ha scritto il 23.03.2010 ore 10:33

Ogniqualvolta effettuo l'aggiornamento del programma "online", dopo che è stato scaricato il file, l'installazione si interrompe e mi appare il seguente messaggio: """Si è verificato il seguente errore: Il programma MAGIX Video easy non è presente sul vostro computer! Vi preghiamo di installare Video easy."""
Naturalmente, il programma è regolarmente installato. Nel dubbio, ho provveduto a reinstallarlo, ma il risultato non cambia. Fatto sta che mi è impossibile fare l'aggiornamento. Mi dite, per favore, qual'è la soluzione?
Ringrazio per l'aiuto e saluto cordialmente.
Enzo

Commenti

magix1965 ha scritto il 23.03.2010 ore 18:51
prova a disabilitare il firewal sia dal centro sicurezza che dal taskmanager terminando l'applicazione alg.exe,al riavvio del pc si ristabilisce da sola,questo anche se usi il firewal dell'antivirus,poi termina il processo alg.exe
magix1965 ha scritto il 24.03.2010 ore 14:46
se hai terminato anche il processo alg.exe.prova anche a disabilitare l'antivirus a meno che non hai la possibilità di settarlo per rendere attendibile i prodotti magix,le release vengono inviate all'assistenza in email personali per cui dal supporto del sito devi compilare il modulo della richiesta di assistenza specificare i componenti della tua macchina e una breve descrizione del problema,oppure puoi provare in torno alle 1400 a contattarli telefonicamente
magix1965 ha scritto il 24.03.2010 ore 20:49
non puoi scaricarla tu te la devono mandare loro ..per farti capire è come un bancomat..ogni codice è univoco e legato al software se cambi carta cambia anche il pin
magix1965 ha scritto il 25.03.2010 ore 07:33
si se non riesci disabilitando tutte le protezioni compresa l'alg.exe del task manager.però non capito bene una cosa.tu hai acquistato il prodotto,e hai un codice di attivazione,oppure è una versione trial con codice di prova?e quello che non riesci a fare è solo l'aggiornamento?ma il programma funzione correttamente?
magix1965 ha scritto il 08.04.2010 ore 22:08
non ti rimane che contattare l'assistenza tecnica