errata formattazione

antonino-c ha scritto il 24.10.2021 ore 10:48

Ho acquistato varie versioni di video de lux. l'ultima presente nel mio computer è del 1987, ma non ricordo il numero della versione.. Non ricordo altresì il vostro codice di attivazione.La mia mail di allora era (eliminata da moderatore) , attualmente non più valida. L'ultima formattazione avvenuta con successo di un mio progetto è del febbraio 2020. Recentemente ho creato un nuovo progetto senza apparenti problemi, ma in sede di formattazione il vostro programma risulta modificato, utilizzando formati non supportati dal mio computer (windows8) su un portatile hp. La modifica del vostro software è avvenuta a mia insaputa e senza il mio consenso. Vi prego di ripristinare il programma originario.Sono anche disposto a pagare il vostro intervento PURCHE' IL DISGUIDO NON SI RIPETA IN FUTURO. Sono contattabile anche al n.ro (eliminato da moderatore).Grazie

Commenti

antonino-c ha scritto il 24.10.2021 ore 11:15

Errata corrige al mio messaggio del 24.10.2021 delle ore 10.40: La versione del video de luxe attualmente presente sul mio computer hp - windows 8 è del 2017 e non del 1987 come erroneamente scritto. Il problema si verifica.in sede di formattazione del mio progetto in quanto il vostro programma risulta modificato, utilizzando formati non supportati dal mio computer .

Netsurfer ha scritto il 26.10.2021 ore 18:12

Questa non è l'assistenza Magix ma solo un forum di appassionati e volontari che cercano di dare una mano in base alla loro conoscenza del prodotto e dell'esperienza accumulata nell'uso.

Nel tuo caso devi contattare l'assistenza tecnica qui: https://www.magix.info/it/assistenza/

maxcon62 ha scritto il 27.10.2021 ore 08:30

Come già scritto da Netsurfer, questo è un sito pubblico non divulgare dati sensibili come email o numeri di telefono

per contattare l'assistenza devi seguire le istruzioni del video in questo topic

https://www.magix.info/it/forum/come-posso-contattare-il-supporto-tecnico--1268959/

Cmq penso ti riferisci a masterizzazione o esportazione ...non "formattazione" che significa riportare a "zero" il sistema operativo di un pc... e i programmi non vengono modificati da Magix a tua insaputa, vengono proposti update ma devi tu installarli, oltrettutto non ne sono usciti più dal 2018 per la tua versione del 2017

Probabilmente hai sbagliato qualcosa nell'esportare, forse se descrivi come hai proceduto possiamo aiutarti anche noi come clienti