EFFETTI VIDEO AGGIUNTIVI

thaurus05 ha scritto il 28.02.2018 ore 13:58

Buongiorno a tutti,

qualcuo saprebbe dirmi dove posso trovare effetti video aggiuntivi rispetto a quelli che trovo nel Mediapool?

Nella zezione del mediapool, ce ne sono alcuni (Ad es Pioggia, temporale, televisore) ma sono, direi pochi.

Dove ne posso trovare altri? (solo a titolo di esempio: effetto cinema muto). In alti post viene suggerito di visulaizzare i files nascosti di windows e si trovano nella cartella di programma. Ho provato ma non ho trovato nulla.

Si possono eventualmente scaricare da interent? qualcuno conosce qualceh sito serio?

Grazie in anticipo pr l'aiuto.

Commenti

maxcon62 ha scritto il 28.02.2018 ore 14:52

Quale versione di VideoDeluxe?

(esempio ...2016..2017..2018..? base... plus... premium? versione n. 17.0.2.166 -ricavabile dal menù aiuto>su Magix video deluxe...)

Max

thaurus05 ha scritto il 01.03.2018 ore 07:33

Utilizzo VideoDelouxe premium 2018 . purtropo non ho con me il pc con il programma installato per precisare la versione. Comunque Update effettuato a dicembre 2017

Spero possano essere sufficienti queste informazioni

maxcon62 ha scritto il 01.03.2018 ore 12:32

se hai la versione download hai scaricato e installato i contenuti gratuiti dal menù aiuto>installa componenti aggiuntivi?

thaurus05 ha scritto il 05.03.2018 ore 07:54

La versione del software è: 17.0.2.166 (UDP3).

Come si vede dallo screenshot, oltre a quanto è già disponibile non sono presenti ulteriori elementi aggiuntivi.

Quindi, o ce ne sono altri installati raggiungibili da altri percorsi (se qualcuno conosce come raggiungerli) oppure non mi sembra ci sia altro.

In questo caso dove protrei trovarne altri che siano compatibili con VDL. Ho anche provato a vedere se HitFilm (oltre a quelli già installati) ha altri effetti ma non ho trovato nulla.

Insomma, ogni suggerimento è gradito... dove trovare effetti, animazioni, footage per aiutare a dare spazio alla fantasia.

Luciano

maxcon62 ha scritto il 06.03.2018 ore 12:03

posso consigliarti

della Magix

http://www.catooh.com/?l=it_IT_catooh

altrimenti questo sito con tanti contenuti free

https://www.monzoom.com/

thaurus05 ha scritto il 06.03.2018 ore 13:34

Grazie mille per il suggerimento!. ho aperto velocemente i due link e ci sono cose molto carine. Me le guardo meglio poi con comodo.

Se qualcuno ha altri suggerimenti ben vengano e ringrazio già da ora