Commenti

Ampersandman ha scritto il 04.11.2011 ore 10:09

Not yet, but expect these soon ...

Vecchio utente ha scritto il 04.11.2011 ore 12:28

Si è possibile, alcuni sono nel programma di Website maker, in animazioni, però questi si limitano a seguire sola la posizione del mouse, tipo gli occhi, o la bacchetta magica. Se invece vuoi l'effetto proprio sulla freccetta del mouse, allora devi usare uno script HTML ecco un esempio
All'interno del quadrato utilizzo un codice html, quindi posso decidere in quale area della finestra deve essere visualizzato l'effetto, per tanto l'effetto posso metterlo in tutta la pagina o sono in posizioni ben precise.
Ecco un esempio, però sappi che questi sono codici un po complessi da scrivere. Per apprezzare meglio la visuale, metti a schermo intero.

andrea7129 ha scritto il 04.11.2011 ore 15:28

Grazie Giovanni , gentilissimo.

Ho provato come mi hai detto le due animazioni che mi dicevi ma infatti seguono solo con la direzione.

Ieri in google ho fatto una ricerca e qualche sito ti dava la possibilità di prendere il codice html,

ho copiato ed incollato il codice ma non funzionava ....mah..

vorrei cercare di mettere una scia un po elegante nel sito .

Grazie ancora

Vecchio utente ha scritto il 04.11.2011 ore 15:34

Purtroppo alcuni script non funzionano, devi andare a tentativi e trovare quello giusto.
Cosa vorresti mettere? se mi spieghi forse posso aiutarti

andrea7129 ha scritto il 04.11.2011 ore 15:43

ti mando un esempio che non e' male , l ho visto in un sito per caso , www.maurozanini.info

per esempio quell effetto e' carino , anche quelle stelle che si vedono con la bacchetta magica in "animazioni"

peccato però ,come dici bene tu , non segue perfettamente il mouse, cmq bell effetto anche quello.

Vecchio utente ha scritto il 04.11.2011 ore 17:00

Se ho tempo te ne preparo uno e poi vedi se ti piace, però non oggi perchè non ho tempo
Dovresti lasciarmi la tua mail, me la mandi in privato, sempre se vuoi 
ciao