effetti su cd & dvd 10 delux

Pincio53 ha scritto il 10.07.2011 ore 17:15

mentre provo in lavorazione l'effetto in 3d mi appare questo messaggio d'errore... L'opzione "Aggiorna sullo sfondo" è stata disattivata automaticamente.
Causa:una transizione utilizza l'impostazione "Open GL".
Questa non può essere utilizzata contemporaneamente all'opzione
"Aggiorna sullo sfondo"..

La disattivazione di quest'opzione può portare a rallentamenti nel programma.
E'comunque possibile riattivarla manualmente.Controlla prima che le
transizioni utilizzano l'impostazione "Directx". In seguito apri le impostazioni
del programma ..vai alla pagina"Riproduzione"e clicca su "Aggiorna sullo sfondo".
io poco pratico come faccio a controllare se uso directx che da dati ho il 9 e quando vado nella pagina riproduzione non trovo la dicitura Aggiorna sullo sfondo se potete darmi una mano con un passo a passo ringrazio anticipatamente

Commenti

maxcon62 ha scritto il 11.07.2011 ore 14:12

Premetto che uso Video Deluxe e non Foto su Cd e Dvd ...ma in fondo le funzionalitàdei due programmi sono simili...

L'opzione aggiorna in sottofondo ..la dovresti trovare in impostazioni programma ( digita Y) nella sezione "riproduzione" nel box "arranger"

per cambiare le impostazioni della transizione 3d clicca con il tasto destro sull'icona della transizione e scegli la voce proprietà...

la visualizzazione delle transizioni 3d dipendono dalla marca e dalle performance della scheda video...

Ciao

Max