Effetti prodad Adorage da n.1 al 13...

anna_portipiano ha scritto il 04.02.2020 ore 15:26

Come mai i miei bellissimi  effetti Prodad Adorage dal 1 al 13  non si inseriscono più e a dire il vero sono i piu belli.....Tutti .gli altri PROGRAMMI CHE HO COMPERATO ho aggiornato DALLA Magix Delux, si inserivano ,in questo nuovo Video plus 2019 ora aggiornato al 2020 nulla .mi si inserisce solo il prodad vitascene sono arrabbiata poiche sono anni che li compero e non riuscire ad inserirli nel programma mi rode !!😡😡😡😡 Grazie per una risposta !Annarè

Commenti

maxcon62 ha scritto il 04.02.2020 ore 23:19

i plugin Adorage che usi sono a 32 bit e non possono essere usati in Vdl che nelle nuove versioni è a 64bit

**************************************************************************************************************************

prova a seguire queste istruzioni anche se non garantisco che funzioni....

Per Prodad Adorage esiste sul sito della Prodad un aggiornamento che porta la versione anche a 64 bit

devi registrarti sul sito della Prodad a questo link

http://www.prodad.com/home/community_login/register,l-us.html

poi entri come utente,

http://www.prodad.com/home/community_login,l-us.html

poi dal menù in alto del sito clicca su "ACCOUNT"

scegli "Service_Update" e scarichi il "service pack"  per Adorage (download plugins 64 bit)

Attenzione funziona solo per Adorage, non scaricare altri service pack, perchè riporteranno la tua versione dei plugin alla versione Demo.

anna_portipiano ha scritto il 06.02.2020 ore 16:14

Grazie maxcon62 ,ho quelli a 64 bit ,ma non so perché con i nuovi aggiornamenti non li prende o è colpa di Windows 10! boh vatti a sapere perchè !!ciao buona continuazione del 2020 ,ciao Annarè

maxcon62 ha scritto il 06.02.2020 ore 21:49

hai aggiornato Video Deluxe all'ultima versione 19.0.2.49 tramite il menù aiuto>aggiornamento online?

anna_portipiano ha scritto il 07.02.2020 ore 11:16

Buon giorno ,si lo aggiornato ,ma ho visto che quelli che avevo comperato il 2o19 ,dovrei ricomprarli gli effetti e non parlo dei ProDad ,ho cliccato su il Blue in questo momento non mi ricordo tutto il nome completo ,quando cerco di mettere l'effetto ,mi dice registra e non accettano la password che però gia avevo su quelli che aggiungono insieme al video aggiornato ,tipo il Blue e maker musica che a me non servono , e devo ricomprarli ,ma che fanno quelli del magic ! Quelli che avevo già comperato potevano lasciarmeli ,come pure gli effetti dei cuori ,stelle ,neve ,ecc ecc comperati con il loro sito catooh, che si entrava tramite il programma ,ora non ci sono più ! Tante cose non quadrano ,ci hanno fatto spendere per avere poi nulla ! Lo disinstallato completamente ,e installato uno di quelli vecchi programmi ,che quelli almeno prende il ProDad da 1 al 13 che ho ! Sono arrabbiata credimi ! Ciao grazie per i tuoi consigli ,buona giornata a te e famiglia i