Eccezione Violazione accesso al 0x0CA12A31 ?

much92 ha scritto il 14.02.2012 ore 22:42

Buona sera a tutti! Ho comprato da poco Web Designer 7 e premetto quindi di essere alle prime armi con questo programma! Purtroppo incomincio già a riscontrare i primi problemi!

Quando inserisco un Widget qualsiasi, del tipo un "EyeCatcher", e cerco di modificarlo, mi si presenta questa scritta: "ECCEZIONE VIOLAZIONE ACCESSO AL 0X0CA12A31" (o simile in base al widget) con il conseguente Crash del programma! ...(an extremely serius error has occured. Web Designer premium must quit immediately. We apologise for any inconvenience caused.)... prima di crashare il programma mi richiede l'invio del Log dell'Grave errore a Magix, che ho eseguito!

Cosa devo fare per evitare il verificarsi dell'errore e per poter utilizzare finalmente i widget? 

Ringrazio anticipatamente chi mi saprà rispondere!

Uso Windows 7 64bit

Ram 4GB

Scheda Video NVIDIA GeForce 8400

 

Grazie! 

-Daniele-

 

 

Commenti

magix1965 ha scritto il 15.02.2012 ore 14:15

potresti gentilmente fornire qualche dettaglio in più?come procedi per modificare EyeCatcher,e quale altro widget ti crea lo stesso problema la procedura utilizzata per l'inserimento

 

much92 ha scritto il 16.02.2012 ore 13:03

per esempio, inserisco il Widget "easy accordion" trascinandolo semplicemente nel progetto,

quando clicco sopra il widget due volte ( o cliccando con il destro e selezionando la voce "APRI WIDGET" )  ecco che esce l'errore! o addirittura esce la finestra "il programma ha smesso di funzionare" con la conseguente chiusura del programma!   Questo accade con tutti i Widget della categoria "EYE CATCHER"    non succede se per esempio inserisco il Widget di Google Maps!!

magix1965 ha scritto il 16.02.2012 ore 16:49

la tua procedura è corretta,prova ad eseguire tutti gli aggiornamenti hardware e software,del sistema operativo,e a disinstallare il programma seguendo le procedure proposte dalle faq del supporto tecnico https://support2.magix.com/customer/it/node/150569 per leggere le discussioni è necessario loggarsi con le credenziali di registrazione.Se il problema continua a persistere,è necessario rivolgersi all'assistenza tecnica,gratuita per i primi 90 giorni dall'acquisto del software https://support2.magix.com/customer/it/contact