easy video anteprima

luciana-d62 ha scritto il 03.02.2014 ore 17:53

Sto usando la versione prova Easy Video per poi  acquistarla. Subito non ho avuto alcun problema...dopo qualche giorno di utilizzo ho un problema di visualizzazione. Ogni volta che clicco play per vedere il fiolmato riparte sempre dall'inizio e non mi permette di rivedere da un certo punto in poi...non so se ho toccato qcs nelle impostazioni e poi volevo anche chiedere a cosa serve la funzione "creare nuovo frametable". Molte grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 03.02.2014 ore 18:16

Vai su impostazioni | Riproduzione, e poi spunta la scritta che dice (più o meno) di fermare il cursore nel punto corrente

luciana-d62 ha scritto il 03.02.2014 ore 18:21

Grazie per avermi risposto... il problema è dove trovo impostazioni? Da File ...Impostazioni...Progetto o Programma non c'è nulla...scusa ma sono proprio nuova...

Vecchio utente ha scritto il 03.02.2014 ore 18:25

Non ho il programma o meglio dire che ho un diverso programma ma le impostazioni sono le medesime.
Su File| Impostazioni Programma, dovrebbe esserci
Se mi mandi uno screenshot (Immagine catturata) della finestra impostazioni, posso magari dirti dove si trova

luciana-d62 ha scritto il 03.02.2014 ore 18:35

ti ringrazio...ma adesso va. Magari si era impallato. Cmp da impostazioni programmi non c'è nulla, forse perchè versione di prova...

Vecchio utente ha scritto il 03.02.2014 ore 19:07

Va be! l'importante che ora funziona