E' possibile inserire Giochi e Cartoni in Flash sul proprio sito?

NikiTotoro ha scritto il 20.05.2012 ore 21:34

Salve a tutti, mi piacerebbe che alcune pagine del mio sito contenessero dei cartoni e dei giochini in flash free. Ho trovato sul web diversi siti che offrono di aggiungere al proprio sito tramite codice html la possibilità di avviare dei giochini in flash. Purtroppo però tutti in realtà risultano essere, una volta inseriti nel mio sito, dei link esterni che permettono, si di giocare, ma tramite appunto l'apertura di pagine relative ai siti dai quali ho tratto il codice html. Mi piacerebbe invece far giocare questi giochi tramite il mio sito stesso senza la necessità di uscire fuori dal sito. Conoscete qualche metodo per fare ciò oppure vi risulta possibile inserire un file .swf (l'estensione dei filmati o giochi in flash) in un sito creato con WebSite Maker? Attendo vostri suggerimenti.

Grazie

Commenti

magix1965 ha scritto il 21.05.2012 ore 00:26

inserire file swf non è possibile con web site maker

NikiTotoro ha scritto il 21.05.2012 ore 00:32

Grazie per la tua risposta e del resto della mia domanda che mi dici? Sai qualcosa a riguardo?

Grazie ancora

maxcon62 ha scritto il 21.05.2012 ore 00:46

scusa ..ma la tua domanda non era se si possono inserire swf in website maker

magix1965 ha scritto il 21.05.2012 ore 00:50

infatti dal momento che non si possono inserire swf in website maker non è neanche possibile giocare nel proprio sito con file caricati su altri hosting

NikiTotoro ha scritto il 21.05.2012 ore 01:01

Grazie ancora per il vostro interesse. Il riferimento al file .swf era relativo all'ultima parte della mia domanda, ovvero come soluzione alternativa alla mia richiesta. Se moltissimi siti riescono ad avere al loro interno giochi flash, perchè in un programma come website maker che si basa sul flash non è possibile inserire tali contenuti?

Grazie sempre