Commenti

simone.biliato ha scritto il 11.07.2015 ore 18:06

Ho già provato a vedere se ci sono aggiornamenti, ma dice di no

maxcon62 ha scritto il 11.07.2015 ore 18:41

potresti spiegare meglio il problema?

hai installato più software Magix nello stesso pc?

e con quale software e versione si verifica il problema?

quali sono le caratteristiche del tuo pc e qual'è il sistema operativo?

Ciao

Max

 

maxcon62 ha scritto il 11.07.2015 ore 18:57

Comunque prova a scaricare ed installare le ultime burning routines della Magix

https://support2.magix.com/customer/it/download_do/86556

simone.biliato ha scritto il 11.07.2015 ore 19:39

potresti spiegare meglio il problema?

Quando faccio per masterizzare un progetto e premo il pulsanter per iniziare, mi compare quel messaggio

hai installato più software Magix nello stesso pc?

Si.. Ho installato anche Magix Video Deluxe 2015

e con quale software e versione si verifica il problema?

Magix Photostory 2014 Deluxe 13.0.1.85

quali sono le caratteristiche del tuo pc e qual'è il sistema operativo?

Windows 8.1, 64bit, 4GB Ram

maxcon62 ha scritto il 11.07.2015 ore 20:17

Ok Simone

hai provato ad installare le bourning routines che ti ho postato?

Se non funziona dovresti provare ad aprire Fotostory 2014 come amministratore, clicca con il tasto destro sull'icona di Photostory e scegliere la voce "esegui come amministratore"

 

simone.biliato ha scritto il 11.07.2015 ore 20:32

Fatto tutto quello che mi hai proposto, ma niente

maxcon62 ha scritto il 12.07.2015 ore 15:43

Ok

Ma se provi a creare un nuovo progetto con Video Deluxe 2015 e provi a masterizzare si ripresenta lo stesso problema?

P.s. non è facile capire da remoto (senza avere sottomano il pc) la causa del problema...

Vecchio utente ha scritto il 13.07.2015 ore 18:36

Nel caso non avessi ancora risolto il problema bisogna capire quale applicazione crea il conflitto, quindi procedi così:
Clicca l'icona di Windows che vedi sotto in basso a sinistra del desktop, poi su "cerca" inserisci "config" ora selezioni "Configurazione di sistema, adesso clicca su "Avvio", ora fai clic su "Disabilita tutto", riavii il PC, poi mandi in esecuzione Magix Photostory.
ora fai un piccolo montaggio e fai una masterizzazione nell'harddisk del PC, o se hai un disco DVD RW fallo anche nel disco (ma non cambia niente, tanto la prima fase è sempre scritta nel Hard Disk)
Ora dovrebbe andare bene, se per caso anche così non funziona allora disinstalla il programma e lo installi nuovamente come amministratore del PC.
Se invece vedi che funziona, torna su Configurazioni di sistema e su avvio attivi un'applicazione per volta nel senso che ogni applicazione che attivi devi fare il ravvio del pc e provare il funzionamento della masterizzazione di Magix Photostory.
E' Un lavoro di pazienza ma è l'unico modo di capire che cosa va il conflitto. Quindi quando trovi l'applicazione che da fastidio a Magix Photostory, la lasci disattivata.
Mali estremi, Estremi rimedi