DVD con piu' capitoli che visualizza sempre il menu al termine di ogni capitolo

bufamari ha scritto il 07.11.2011 ore 10:23

Creo un progetto con piu' capitoli.

Nella creazione del menu con piu' capitoli io imposto correttamente che al termine di ogni capitolo si vada "al prossimo film".

Pero' ho notato che, dopo ogni capitolo, prima di proseguire, si visualizza per pochi secondi il menu principale.

Io non voglio questo passaggio. Vorrei che il filmato proseguisse  fino al termine come se fosse un  unico fotoshow. D'altra parte voglio impostare i diversi capitoli per avere l'opportunita' di visualizzare il filmato solo da un certo punto.

Come si puo' fare

Grazie e saluti.

 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 07.11.2011 ore 10:34

Secondo me, quando visualizzi il menù nella TV, dovresti fare direttamente play dal telecomando, senza scegliere nessun capitolo, in questo modo vedi tutto il filmato. I capitolo, per quanto ne so io, servono per vedere un determinato spezzone del filmato, e quindi finito di vedere quel capitolo ti viene riproposto il menù.

maxcon62 ha scritto il 07.11.2011 ore 12:20

Il tuo fotoshow è formato da più progetti o da un progetto unico dove hai impostato dei marker ?

Max

bufamari ha scritto il 08.11.2011 ore 09:14

per maxcon62:

il progetto è formato da piu' fotoshow. Non posso fare un progetto unico impostando dei marker in quanto FOTO SU CD & DVD 9 non lo permette. (per quanto ne so questo si puo' fare con i il programma per i video).

 

 

bufamari ha scritto il 08.11.2011 ore 09:19

per giovanni-tidia:

innanzi tutto grazie x la  risposta immediata.

Ho provato ed effettivamente agendo direttamente sul Play del telecomando sul TV il filmato scorre correttamente.

Pensavo non fosse possibile perche' provando sul telecomando virtuale dell'interfaccia di masterizzazione del programma si è costretti a scegliere un capitolo e succede quello che ho descritto (cioe' quando passa al capitolo successivo si visualizza per qualche istante il menu principale).

Grazie ancora per il tuo suggerimento.