Commenti

BillySummer ha scritto il 16.03.2012 ore 16:54

vedere in tale formato è stato salvato, ci sono solo i formati compatibili con photoshop e foto manager non lo fa.

Spero di averlo tradotto bene e che hanno contribuito a

maxcon62 ha scritto il 16.03.2012 ore 18:23

forse ti riferisci ad un fotoshow? Queste transizioni ed effetti li hai inseriti in precedenza in un progetto? o non li visualizzi in un nuovo progetto? oppure ti riferisci all'anteprima sul monitor prima di inserire una transizione o un effetto nella timeline? ti da un messaggio di errore?

beppe1977dona ha scritto il 16.03.2012 ore 19:29

non le visualizzo in un nuovo progetto(fotoshow),sul monitor rimane la prima foto mentre il maker avanza sento solo la musica,però ho notato che tenendo il tasto sinistro del mouse premuto sul maker avanzando manualmente tutti gli effetti si vedono

maxcon62 ha scritto il 17.03.2012 ore 00:20

Non avendo il pc sottomano..mi è difficile trovarti una soluzione..

prima di tutto prova a riportare le impostazioni di fabbrica del software .. file>impostazioni>ripristina impostazioni standard

se non funziona ancora prova a cambiare le impostazioni del layout di anteprima, premi il tasto "Y" della tastiera e cambia nella sezione mostra la voce "riproduzione nell'arranger" con una delle opzioni offerte nel menù a tendina.

Vedi se esistono aggiornamenti dei driver della tua scheda video

beppe1977dona ha scritto il 17.03.2012 ore 09:20

caro maxcon ,ho ripristinato le impostazioni standard,ma il risultato è lo stesso,sono andata in configurazione del sistemaY,in riproduzione arranger non ho trovato tendine ma la dicitura scorrimento automatico barrata sulla voce "veloce.e per gli aggiornamenti dei driver della mia scheda video,mi spiace sono molto scarsa in materia non saprei dove cercare. ti ringrazio ugualmente per la pazienza.ciao donatella

maxcon62 ha scritto il 17.03.2012 ore 13:54

per i driver .. che computer hai? ..quale scheda video? Hai aggiornato il programma attraverso il menù aiuto>aggiornamento online?

ti posto l'immagine dove cambiare le impostazioni dell'overlay.. nella sezione "MOSTRA" delle impostazioni programma (Y)

beppe1977dona ha scritto il 17.03.2012 ore 15:08

ma bravo maxcon62,ho messo la tendina su "MODALITà ALTERNATIVA" overlay mixer,e la mia anteprima si è rimessa a funzionare,ora la devo sempre impostare ?ti ringrazio infinitamente.

per quanto riguarda l'aggiornamento online l'avevo già effetuato.

il mio computer è un vecchio ASPIRE 5920 della acer processore intel core duo(cpu t 800-2.10 ghz)

memoria 3 gb,però la scheda video........ehm non la so! ma sono già contenta così grazie ancora per la tua disponibilità donatella

maxcon62 ha scritto il 17.03.2012 ore 21:24

bene..  .. non serve reimpostare ogni volta.. il dato rimane memorizzato nelle impostazioni