driver non completamente supportato

Marcooo ha scritto il 05.04.2010 ore 10:51

Ciao a tutti, uso Video deluxe 16 da poco e ho fatto il mio video senza problemi ma quando voglio masterizzarlo su DVD alla fine dell'elaborazione e all'inizio della scrittura si apre una finestra che mi avvisa che la masterizzazione si è interrotta per "driver non completamente supportato".

In particolare nei dettagli trovo tra l'altro:
"AVSDK Message - ERROR: :Cannot write to disc -> Illegal mode or invalid packet size for this track (SK/ASC/ASCQ 05/64/00)"

sistema operativo Windows XP
masterizzatore Pioneer DVR 111D
altri soft. masterizzazione Nero 6

Grazie

Commenti

GPM123 ha scritto il 08.04.2010 ore 14:04
Errori simili possono presentarsi per diversi motivi.

In primo luogo a causa di conflitti fra routine di masterizzazioni diverse.
Dici di avere nero;  normalmente nero non va in conflitto con le routine della magix ma non si puó mai dire.

Un'altra fonte di problemi potrebbe essere il firmware in uso nel masterizzatore; si tratta di un driver installato nel masterizzatore e non nel computer.
Consilgio per prima cosa l'upgrade del programma tramite il menu aiuto/aggiornamento online del programma stesso.

Successivamente scarica le nuove routinedi masterizzazizione per programmi magix dal seguente link:

http://support.magix.net/magix_relaunch/php/page.php?page=download&cat=11856&id=11250

Per evitare conflitti fra routine di  prodotti diversi ti basterá disabilitare l'avvio automatico dei programmi.

Cliccate su Start -> Esegui e digitate il comando "msconfig".
Nella finestra successiva chiamata "Utilità Configurazione sistema" selezionare il menù "Avvio".
 
Cliccate quindi su "Disabilita tutto"-> "Applica" -> "Chiudi" e riavviate il pc.

Dopo aver eseguito questi passaggi apri il programma, carica il progetto "demo" in esso contenuto e masterizzalo.

Se la masterizzazione della demo  va in porto potrai passare alla masterizzazione del tuo progetto.