download gratuiti photostory 2015 Deluxe

dicesare.anna ha scritto il 17.11.2014 ore 04:04

Salve,

Sono anni che acquisto il Software Magix ed anche quest'anno ho acquistato l'upgrade per Photostory 2015 Deluxe.

ho installato Photostory 2015 Deluxe ma non riesco, tra i download gratuiti, a scaricare Effetti sonori, Stili soundtrack maker, effetti testo ed effetti transizioni. Tutti gli altri download sono andati a buonn fine mentre gli ultimi quattro prova a scaricarli e poi mi segnala i files con un triangolo contenete un punto esclamativo e non me li scarica. Se vado a verificare  per esempio nelle transizioni in effetti me ne mancano molte...movimento, forme ed oggetti, transizioni effetto. Ho provato anche ad aprire Photostory come amministratore ma nessun effetto.

Potreste indicarmi in cosa ho sbagliato o quale potrebbe essere il problema?

Non ho disinstallato le versioni precedenti.

Ho Windows 7

Grazie in anticipo. Anna

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 17.11.2014 ore 10:36

1 Assicurati d'avere spazio sufficiente nel disco
2 Durante il Download disattiva il firewall
3 Apri il programma come amministratore
NB: potrebbe trattari anche di una cattiva connessione a Internet per vari motivi, quindi se oggi non riesci a scaricare tutto, prova un'altro giorno, e assicurati che il tuo hard disk non sia formattato in Fat 32 (Che puo scaricare non più di 4 gb)

dicesare.anna ha scritto il 17.11.2014 ore 11:17

Nel disco ho spazio sufficiente....non ho disattivato il firewall ed ora ci proverò; ho già provato ad aprire il programma come amministratore; per quanto riguarda la connessione credo di averla buona, anche se onestamenbte sto scaricando dall'Egitto....vivo temporaneamente al Cairo.... Comunque ora ci riprovo.

Per ciò che riguarda la formattazione non saprei...fino ad oggi ho scaricato vari files e non ho mai avuto problemi e, a dire il vero, non saprei nemmeno come fare per verificarlo ....per ora grazie...provo a disattivare il firewall e ci riprovo.

 

Vecchio utente ha scritto il 17.11.2014 ore 12:03

Per sapere il formato dell'HardDisk, vai su "Start \ Clicca con il tasto destro del mouse il disco C e seleziona Proprietà, trovi la scritta "File System xxx" normalmente dovrebbe essere NTFS

dicesare.anna ha scritto il 18.11.2014 ore 04:39

Eccomi...allora...

Ho disattivato il firewall e, per precauzione, anche Norton.

Ho verificato l'hard disk ed il formato è NTFS; ho aperto la cartella dei downloads e ho notato che i files relativi ai titoli ed alle transizioni risultano scaricati per intero mentre effetti sonori e soundtrack maker risultano scaricati solo per 4 kb. Ho provato ad aprire i files scaricati per intero e mi da la segnalazione che " la versione del file nn è compatibile con la versione di Windows in esecuzione,  Controllare se è necessaria la versione a 32 bit o a 64 bit quindi contattare il distributore del software". Stessa segnalazione per quelli scaricati solo per 4 kb.

Elimino  i files, riavvio il pc e ci riprovo? tutti gli altri download sono stati scaricati regolarmente e se tento di aprirli la funzione è ok. Il laptop è lo stesso della versione 2014, con windows 7.

Grazie ancora per la pazienza...attendo notizie se possibile

maxcon62 ha scritto il 18.11.2014 ore 09:45

Ciao Anna, cancella i file scaricati parzialmente e riprova il download

Max

dicesare.anna ha scritto il 19.11.2014 ore 05:21

Grazie!

Ho cancellato i files interessati ed ho effettuato di nuovo il download; ora è tutto ok.

Mi rendo conto che avrei dovuto controllare subito nella cartella dei download ma, purtroppo, non l'ho fatto.....servirà per una eventuale prossima volta!!!

Grazie ancora per il supporto  che mi avete fornito

Anna

maxcon62 ha scritto il 19.11.2014 ore 14:47

Bene, purtroppo in questi giorni i server della Magix sono stati sotto attacco DDos, probabilmente non tutti i servizi erano disponibili.. ora sembra tutto a posto

http://www.magix.info/it/tutti-i-servizi-online-sono-nuovamente-disponibili-dopo-lattacco.forum.1113296.html