Dove trovo VITASCENE in Video deluxe premium 2013

mirkoval77 ha scritto il 09.01.2013 ore 02:04

Buongiorno a tutti,

sono nuovo sia del programma in oggetto che del forum. Io ho assolutamente bisogno di Prodad VITASCENE che a quanto pare non è presente in Video Deluxe Premium 2013 nel quale c'è invece ADORAGE.

Ho notato però che VITASCENE è presente nelle vecchie versione del programma.

Vi risulta?

E' possibile scaricarlo  da qualche parte?

Ho anche già scritto all'assistenza che mi ripete di andare nel programma, selezionare il menù AIUTO --> Installazione Plug-in aggiuntivi... ....ma VITASCENE non c'è!!!

Grazie mille in anticipo!

Commenti

maxcon62 ha scritto il 09.01.2013 ore 09:45

Mi dispiace ma nella versione 2013, non è compreso il pugin Prodad Vitascene 2, , che faceva parte del pacchetto della versione premium del 2012. Ogni anno vengono offerti dei pachetti agiuntivi diversi. 

Perciò se avevi la versione 2012, anche se disinstalli il plugin rimane, se invece non avevi la versione di Video Deluxe precedente, per averlo o acquisti la versione Pro 32 bit (la "SE" non è compatibile con VideoDeluxe) sul sito della Prodad ( il costo però è molto alto) , oppure puoi ottenere una versione starterkit della versione 1 di Vitascene gratuita ( ti posso assicurare che è molto completa) dalla Prodad iscrivendoti al loro sito a questo indirizzo clicca qui   , dopo alcuni giorni ti arriva una mail con il link da dove poter scaricare lo starterKit di Vitascene 1 ( io l'ho fatto molto tempo fa e spero che il servizio funzioni ancora) ...

oppure puoi acquistare Vitascene SE versione Magix (circa 99 €) sul sito tedesco o inglese o francese della Magix... non so perchè ma sul sito Italiano non esiste questa possibilità...

http://www.magix.com/fr/logiciels-supplementaires/

ciao Max

mirkoval77 ha scritto il 09.01.2013 ore 09:59

Ciao Max,

intanto ti ringrazio davvero tanto. Dire che sei stato completo è poco!

Ho fatto l'errore di leggere male (anche se attualmente sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto appena fatto).

Sono passato a Magix dopo essere stato per anni possessore di Pinnacle che odio profondamente per i continui blocchi e le continue anomalie!!!

In Pinnacle avevo Prodad vitascene, pertanto ti chiedo questo. E' possibile utilizzare in Video Deluxe premium 2013 il Prodad Vitascene che avevo in Pinnacle?

Grazie ancora!

maxcon62 ha scritto il 09.01.2013 ore 10:11

Se hai una versione standalone , dovresti provare a disinstallare Vitascene dal pc ( se è stato installato ) e provare ad installarlo nuovamente (la versione 32 bit , mi raccomando ..non la 64 bit) se nella finestra di installazione appare anche la casella come pulgin di Magix ..è fatta (basta spuntarla) ..altrimenti il plugin fornito dalla pinnacle è stato limitato solo per essere un plugin di Pinnacle Studio..

maxcon62 ha scritto il 09.01.2013 ore 10:19

Ho trovato una cosa... esiste un'offerta di upgrade dalla versione 1 se alla 2 pro ad un prezzo interessante (79€) se possiedi la versione di Vitascene offerta in bundle con Pinnacle Video 11/12 ultimate studio..

http://www.prodad.com/home/products/videoeffects/300445178/plugins,l-us.xhtml

(clicca su upgrade notes for bundle versions)

se ti interessa la cosa poi per acquistare devi clicare sull'icona verde "GrassValley - Upgrade special" che trovi in alto a destra della homepage

mirkoval77 ha scritto il 09.01.2013 ore 10:35

Ho capito, proverò allora a reinstallare il vecchio pinnacle completo di Prodad e verificare se riesco poi ad utilizzarlo in VD 2013.

Interessante il link all'upgrade, che potrei fare una volta scoperto se Vitascene da Pinnacle è utilizzabile su Video Deluxe.

Grazie ancora Max per le risposte sopra ad ogni aspettativa!!!

P.s.: ne approfitto per un'ultima domanda... ...Adorage è un plugin che può  avere una "vera" utilità nel video editing? L'hai utilizzato con profitto.

mirkoval77 ha scritto il 09.01.2013 ore 10:53

P.s.2: se dovessi scaricare lo starter kit quale dovrei prendere 32 bit o 64 bit? Scusa l'estrema ignoranza!

maxcon62 ha scritto il 09.01.2013 ore 13:25

il 32 bit.. Videodeluxe è programmato a 32 bit e ottimizzato per 64 bit... perciò ripeto per vitascene devi installare la versione a 32 bit

ciao

Max

mirkoval77 ha scritto il 10.01.2013 ore 01:24

Ciao Max,

ho ricevuto la risposta dal team sales support Magix indicandomi come scaricare (così come hai fatto tu) la versione Starter Kit sia da 32 che da 64 bit. Perchè mi hanno dato anche quella da 64 bit se è sconsigliato scaricarla?

mirkoval77 ha scritto il 10.01.2013 ore 01:26

P.s.: Max ho realizzato solo adesso che sei la stessa persona che produce sapientemente utilissimi tutorial su youtube!!!

....mi inchino! :-D

maxcon62 ha scritto il 10.01.2013 ore 17:53

ma daiiii ... troppo buono

la versione 64 bit è fatta per i programmi a 64 bit .. e Video Deluxe è programmato a 32 bit. .perciò se installi la versione a 64 bit nella schermata  iniziale non apparirà la casella per installare Vitascene come plugin di Video Deluxe