Dove sono i vari formati per salvare il sito in Webdesigner?

geprofi ha scritto il 12.11.2013 ore 16:13


Avevo salvato il mio sito come . web pensando che andasse bene (anche perchè l’unica altra possibilità era "tutti i file" che alla fine mi  salva  ancora in .web) ma il support del mio hosting provider  mi dice che un sito  deve essere in .html , .php,  etc.  ; dove trovo le varie possibilità  di salvare nei diversi formati in  Webdesigner MX premium versione 8? Grazie per le risposte!

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 12.11.2013 ore 17:22

Ciao geprofi io ho Magix  Web Designer 6 ma la funzione per salvare in Html e altri formati, si trova nel menu' superiore File.

Dopo aver selezionato File devi scegliere Esporta... e nella finestra che appare in basso in Salva come:  puo scegliere e salvare in Html e altri formati.

Ciao

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 12.11.2013, 17:22, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Vecchio utente ha scritto il 13.11.2013 ore 00:55

In oltre alla risposta messa sotto devi fare così:
per esportare il progetto nel tuo Host, devi andare su esporta web o esporta sito, si apre la finestra di dialogo FTP, inserisci i dati che hai ricevuto dal tuo provider  e fai ok.
Ora Web designer invia tutte le tue pagine in html nel server host e il sito viene pubblicato regolarmente.

tiz.leti ha scritto il 18.11.2013 ore 16:57

scuaste se mi intrometto nella discussione ma anche io ho un problema di esportazione: Faccio esporta sito  mi arriva al 42% sparisce tutto (cioè mi si chiude il programma) mi rimane per qualche secondo l'indicazione in barra del programma e poi via anche da li???? qualche idea? GRazie è Web designerMX premium versione 8 lo utilzzo su xp

Vecchio utente ha scritto il 18.11.2013 ore 17:02

 

scuaste se mi intrometto nella discussione ma anche io ho un problema di esportazione: Faccio esporta sito  mi arriva al 42% sparisce tutto (cioè mi si chiude il programma) mi rimane per qualche secondo l'indicazione in barra del programma e poi via anche da li???? qualche idea? GRazie è Web designerMX premium versione 8 lo utilzzo su xp

X Tiz.leti, quando sei nella finestra FTP controlla che sia spuntato la modalità PASSIVA