dopo formattazione come ricaricare i dati precedentemente salvati in una chiavetta?

khalij ha scritto il 26.01.2012 ore 13:38

Dovendo formattare il disco fisso, volevo sapere se esisteva un modo per continuare ad usare il sito creato e salvato in una chiavetta. Avevo già provato due mesi fa e non ho potuto ricaricare i dati salvati. E' mai possibile che non si possa fare?

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 26.01.2012 ore 13:41

Sicuro che si tratti di Website Maker? da non confondere con Web Designer.

khalij ha scritto il 26.01.2012 ore 14:08

Sì, è vero, scusate, è Web Designer 6 !....

magix1965 ha scritto il 26.01.2012 ore 14:36

puoi elencare i file di salvataggio che hai effettuato sulla chiavetta?

khalij ha scritto il 26.01.2012 ore 20:08

un file autocreato, credo, o almeno non nominato da me che è" index_htm_files", senza virgolette.

E poi un'altro , creato da me: " ultimo salvataggio_htm_files" e nessuno dei due è stato in grado di riportarmi al sito. In pratica devo ricominciare da zero, non è stato salvato nulla e mi pare impossibile, perchè ad es usando un altro programma, web site X5, costruendo un altro sito,  si riesce facilmente

magix1965 ha scritto il 27.01.2012 ore 07:34

il file di progetto per poterlo rielaborare  è " nomesito".web che si ottiene facendo salva con nome e scegliendo un percorso,lanciando poi l'apertura del file si ottiene l'accesso al proprio progetto.Senza quello non è possibile rielaborarlo

khalij ha scritto il 27.01.2012 ore 11:08

Vi ringrazio tanto.  Ho provato, immettendo dati nuovi e funziona!!!

Non si può fare il miracolo di recuperare però il vecchio sito, vero?....

Ho provato a rinominare la cartella con il suffisso  .web, ma nulla... quel sdito lì lo dovrò ricreare da capo, vero?....

Vi ringrazio tanto di nuovo e per altri problemi sicuramente vi contatterò, grazie!!

magix1965 ha scritto il 27.01.2012 ore 14:08

no purtroppo senza il file di progetto è irrecuperabile