disco di installazione SOS VIDEOCASSETTE??

delaine ha scritto il 18.03.2010 ore 23:22

Buongiorno a tutti, ieri ho comprato il "sos videocasette " e ho inserito il dischetto x fare l'installazione...raggiunto 86% si blocca.. Ho disinstallato x poi rinstallarlo x ben altre 2 volte....niente da fare si blocca!sempre intorno al 86%....(sono rimasta addirittura 3 ore aspettando che finisse l'installazione, ma niente da fare)
Sul monitor mi appare l'icona del programma, ma quando l' apro mi dice "programma non correttamente installato" cosa posso fare??? help help please
 

Commenti

magix1965 ha scritto il 18.03.2010 ore 23:35
puoi provare in questo modo prima di contattare l'assistenza,disabiliti l'antivirus momentaneamente disinstalli nuovamente il programma,poi  clicchi  Start -> Esegui e digiti il comando "msconfig" ,
Si aprirá la fienstra di "Utilità Configurazione di sistema", seleziona  il menu "Avvio" .
Seleziona il tasto "Disabilita tutto"-> applica-Chiudi.
poi devi cancellare manualmente questi file: Windows Vista:
C: \ Program Files \ MAGIX \ [nome del programma] \ installation.ini Windows XP:
C: \ Documents and Settings \ All Users \ Dati applicazioni \ MAGIX \ [nome del programma] \ installation.ini Se non visualizzi la cartella  "programma" o la cartella Dati applicazioni presenti sul disco rigido c:/ di sistema , devi cambiare le impostazioni di visualizzazione delle cartelle "nascoste".Per effettuare questa operazione dovi cambiare le impostazioni di "Opzioni cartella" tramite il menu  "Visualizza" /"Mostra file e cartelle nascosti"Una volta attivata la visualizzazione delle cartelle nascoste puoi vedere le cartelle che ti ho indicato prima quando avrai eliminati i file installations.ini , riavvii il pc,e sempre con l'antivirus e il firewall disabilitato riprovi l'installazione
magix1965 ha scritto il 19.03.2010 ore 00:10
poi ancora meglio se dopo la disinstallazione ti scarichi Ccleaner e dai una bella pulita al pc