Devo installare i prodotti acquistati .

atreyu2005 ha scritto il 15.11.2016 ore 09:58

Ho acquistato i seguenti programmi : Photostory 2016 Deluxe, 3D Maker 7, Video&Slideshow sound archive 8, Vasco da Gama 8 HD pro, Movie SCore song collection, NewBlue Nostalgia e, prima di fare sciocchezze, vorrei un consiglio sull'ordine con il quale devo installare i programmi.

Nelle mail che ho ricevuto e nei link indicati nell'acquisto, vengono nominati numerosi plug-in(specie per NewBlue) e vorrei sapere se sono tutti accessibili con l'acquisto fatto oppure no.

Queste sono le mie configurazioni HW:

Sistema Operativo
Windows 7 Professional 64-bit SP1
CPU
Intel Core i7 2600K @ 3.40GHz 35 °C
Tecnologia Sandy Bridge 32nm
RAM
16,0GB Canale Doppio DDR3 @ 665 MHz (9-9-9-24)
Scheda Madre
Intel Corporation DH67BL (CPU 1) 31 °C
Grafica
MX279 (1920x1080@60Hz)
2047 MBNVIDIA GeForce GT 630 (ASUStek Computer Inc) 30 °C
Memorizzazione
931GB ATA ST31000524AS SCSI Disk Device (SATA) 29 °C
931GB ATA Samsung SSD 840 SCSI Disk Device (SSD) 29 °C
Drive Ottici
Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI CdRom Device
Optiarc DVD RW AD-7280S SCSI CdRom Device
Audio
Realtek High Definition Audio

Ringrazio Anticipatamente

Maurizio G.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 15.11.2016 ore 12:01

Parti sempre dal programma che utilizzi per fare video che sarebbe photostory (programma ospite) poi il resto lo installi a piacere, tanto sono dei Plugin

atreyu2005 ha scritto il 15.11.2016 ore 12:11

Grazie1000 Giovanni.

Sto scaricando info e documenti dei prodotti acquistati, ma di Video&Slideshow Sound Archive 8 non ho il numero di serie , non lo trovo sul Cd che mi è arrivato, può essere ?

Dei programmi scaricati VAsco Da Gama e NewBlue Nostalgia non mi riconosce il n° di serie, forse perchè li devo prima installare ?

Maury

Vecchio utente ha scritto il 17.11.2016 ore 14:12

certo che devi installarli, altrimenti a cosa metti il numero di serie?

atreyu2005 ha scritto il 22.11.2016 ore 10:24

Buongiorno Giovanni, hai ragione, forse avrei risposto anch'io come te........non sono stato sufficientemente chiaro.

Ho cercato per un'intera settimana di chiamare il numero suggerito dalla mail d'acquisto, ma non mi ha mai risposto nessuno tranne una vocina registrata che mi avvisa che la telefonata sarà registrata, ma di supporto tecnico nulla , finchè non cade la comunicazione.

Rifaccio la situazione.

Per quanto riguarda i numeri di serie, in qualche parte ho letto che, anche senza installare i programmi e digitando sul link relativo al programma ricevuto o scaricato, è possibile scaricare gratuitamente manuali e programmi aggiuntivi previsti. Così ho fatto, e, senza installare nulla, ho scaricato dai link, inserendo il n° di serie:

Photostory Deluxe 2016 ho scaricato il Manuale + Sw di 4 modelli video

3D Maker 7   il Manuale

Video&Slideshow sound archive 8              di questo, che sono solo cartelle contenenti suoni e musiche per colonne sonore e ti chiedo, cortesemente, se il contenuto è selezionabile direttamente da photostory oppure li posso inserire nella cartella slideshow music di Photostory ?

Ciò che ti ho elencato, l'ho ricevuto per posta su Cd mentre:

Vasco Da Gama 8 HD Pro

Movie Score Song Collection

NewBlue Nostalgia

li ho scaricati, come da mail d'acquisto, direttamente dai relativi link indicatimi.

Di questi scaricati ma non istallati, non ho potuto scaricare nulla di aggiuntivo perchè non me lo ha permesso perchè, come giustamente mi dicevi tu, vanno prima installati.

Dopo il tuo suggerimento, ho provveduto all'installazione di :

Photostory deluxe 2016 e fatto l'aggiornamento 15.05.119 , mi invita ad installare gratuitamente Photomanager16 ma se lo apro mi dice che è una versione di prova.

3D Maker 7 e fatto aggiornamento 7.0.0.476

Video&SlideShow sound archive 8 ho già scritto sopra. 

Vasco Da Gama 8 HD Pro   di questo programma ho eseguito l'update 8.13 ma non trovo dove scaricare il manuale

Movie score song collection     ti chiedo le stesse cose di Video&slideshow sound archive 8

NewBlue Nostalgia        Installato, inserito n° serie , è solo in inglese, ma dopo aver fatto partire il newblue applicatio manager, non succede più nulla, si apre la mascera di NewBlue FX e stop. Ho provato a vedere se lo trovavo come plug-in negli altri programmi, ho provato a vedere se installando altri programmi aggiuntivi segnalati negli HELP Magix ( NewBlue Sampler,NewBlue Premuim Effects,NewBlueActionCam) potesse cambiare qualcosa ma, tranne di suggerirmi di acquistarli e vedere la scritta "Trial" in elenco, non accade null'altro.

Quindi, ho fatto ciò che mi hai detto nell'ultima tua risposta, ma non ho scaricato nulla di più di ciò che avevo ed ho il NewBlue Nostalgia che non riesco ad aprire (immagino che se lo aprissi riesco anche a cambiare la lingua, vero?).

Ci sono altre cose ( plug-in o programmi aggiuntivi che sono possibili scaricare o devo scaricare per un migliore o completo funzionamento ?

La pagina di info aggiuntive dell'acquisto, mi invita ad installare da Photostory/Aiuto/Installazione componenti aggiuntive il plug-in proDad Mercalli V4 ma non trovo il percorso.

Dopo le installazioni eseguite, trovo nell'elenco dei programmi installati anche Firebird SQL Server - Magix Edition e Magix Speed BurnR , sono programmi che girano all'interno di altri programmi oppure sono ulteriori opzioni da selezionare ?

Avevo iniziato anni fa con MagixPhoto CD DVD 9 Deluxe per poi passare a Premiere, un programma mooolto impegnativo ma eccessivo per alcuni tipi di filmati dove mi serviva un programma più snello . Vista l'offerta Magix (a Marzo) , avevo deciso di prenderla al volo ma solo ora ho deciso di installare il tutto.

Ti ringrazio di tutto, compresa la pazienza.

Maurizio Girelli