Delucidazioni su web designer 9 premium

chiara ha scritto il 14.11.2013 ore 16:17

Sono molto interessata all'aquisto di web designer 9 premium, ma ho alcune semplici domande da farvi prima dell'aquisto.
Sto creando un sito e vorrei sapere se con il programma è possibile realizzare il form per far iscrivere i visitatori al sito, pagine carrello per ordinare i prodotti ma senza pagamento on line.
Se si possono faremodifiche html o aggiungere codici java o altro (io ho un web designer 6 e questa opzione non è presente).
grazi mille

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 14.11.2013 ore 16:54

L'unica cosa che non puoi fare è il forum, per il resto l'unico limite è la fantasia

Vecchio utente ha scritto il 14.11.2013 ore 17:00

Dimenticavo di dirti di provare la versione demo e vedi come funziona

chiara ha scritto il 14.11.2013 ore 17:13

ma eventualmente si può inserire il codice di un form di registrazione free nel codice html?

 

Vecchio utente ha scritto il 14.11.2013 ore 17:37

Certamente che puoi, basta prendere il codice di chi rilascia il servizio, tieni presente che i forum sono fatti in SQL PHP e devono essere pubblicati in provider che gestiscono questi linguaggi.
Come sicuramente saprai su Internet ne trovi a bizzeffe gratuiti, e se li vuoi mantenere dentro la tua pagina devi inserire il codice dentro un iFrame, o altrimenti si aprirà una pagina esterna al tuo sito

maxcon62 ha scritto il 14.11.2013 ore 18:54

se sai l'inglese ti consiglio di visitare il foum della Xara www.talkgraphics.com

 

 

.. e cercare i vari argomenti per inserire il php in un sito...

chiara ha scritto il 15.11.2013 ore 08:44

Ok, vi ringrazio e proverò a farlo nella versione di prova che ho scaricato.

chiara ha scritto il 15.11.2013 ore 17:26

Ho scaricato la versione di prova, anche se molte gallerie di oggetti e layout non sono disponibili, sto cerccando di capire se posso fare con web designer premium 9 ciò che mi serve, ma non ci sto riuscendo quindi bùvi cheido a voi che sicuramente siete più esperti di me.
Devo realizzare un apgina di shop per l'aquisto di verdura, quindi avrei bisogno di realizzare una pagina con le varie descrizioni  il tasto aquista e la possibilità da parte dell'aquirente di iserire il numero di chili di merce da comprare. Vi mando una screenshot del tipo di soluzione che vorrei fare e vorre aspere se è fattibile con web designer 9 premium.

Vecchio utente ha scritto il 15.11.2013 ore 21:56

La cosa è fattibile utilizzando codici html e js in oltre anche i Cookie, creando anche delle sotto pagine per il conteggio della quantità e il prezzo in base alla quantità, però sinceramente, almeno io, mi limito a indirizzare  un utilizzo corretto del programma nelle cose più semplici e vari comandi, come si dice "prima impara a camminare è poi a correre". Quindi se si tratta di un commercio online rivolgiti a un WebMaster, in modo che ti faccia un sito funzionale e sicuro.
Non è detto che qualcuno qui ti dia una mano, ma resta sempre il fatto che di un lavoro complesso si tratta, in più c'è da tenere conto che poi ci sono anche i dati sensibili come Nome Cognome e indirizzo, dati che dovrebbero essere protetti dai male intenzionati tramite una connessione https.

maxcon62 ha scritto il 20.11.2013 ore 11:19

in Web Designer 9 c'è questo Wiget.. non so se possa fare al caso tuo...