Cursore scorrimento

corrado-solinas ha scritto il 15.02.2017 ore 16:25

Ho Video Deluxe 2016.

Prima avevo due cursori scorrimento. Uno veloce, segnava lo scorrimento istantaneo. Uno fisso, regolabile manualmente, per segnare l'inizio del film o un punto a scelta.

Il primo cursore (rapido) è scomparso.

Ho aggiornato computer e software senza alcun beneficio.

Ho eseguito la "riparazione" con il disco di installazione senza risolvere il problema.

Potreste dirmi in che modo eseguire il ripristino?

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 15.02.2017 ore 16:48

Ciao Corrado prova a  ripristinare le impostazioni iniziali del programma scegliendo nel menu'  File --> Impostazioni --> Ripristina impostazioni di default.
Clicca sull'immagine x ingrandirla

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

corrado-solinas ha scritto il 15.02.2017 ore 17:10

E' stata la prima cosa che ho fatto, non ho avuto risultati.

Ho modificato tutte le impostazioni, riavviato, rimodificate come erano inizialmente ma è stato inutile.

Ho provato tutti tasti della tastiera, niente.

Ho aggiornato il software, niente.

Ho aggiornato il pc, niente.

Ho eseguito la "riparazione file", niente.

diegoweb13 ha scritto il 15.02.2017 ore 17:19

Corrado oltre ad aver aggiornato il programmae il Pc hai anche aggiornato i driver della scheda video ?

Hai Windows 10 ?

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 15.02.2017, 17:20, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

MDFvideo ha scritto il 15.02.2017 ore 17:23

forse quello che cerchi lo trovi nelle impostazioni della barra spaziatrice

Vai nelle impostazioni programma opzioni riproduzione e spunta la casella corrispondente.
Spero di averti aiutato .

Vecchio utente ha scritto il 15.02.2017 ore 17:39

Visto che le hai provate tutte o quasi ti è rimasto solo quello di disinstallare e reinstallare il programma e verificare che venga cancellato anche il file *.ini, quindi procurati "ccleaner" per togliere i file rimasti nel pc, oppure utilizza "IObit Uninstaller" che in fase di disinstallazione puoi fare una pulizia dei file rimasti e anche la pulizia nel registro di sistema. Ricorda prima di disattivare il prodotto della Magix perchè puoi fare solo due installazioni contemporaneamente.
Dovresti sempre essere più preciso possibile, nel senso di spiegare quando il cursore è sparito, magari dopo aver fatto un aggiornamento, oppure succede solo con un determinato progetto, o magari dopo aver installato qualcosa nel PC. A volte basta cliccare il tasto di Funzione F9 della tastiera, altre volte il problema è proprio il progetto con cui stai lavorando, quindi per verificare che non sia il progetto chiudi il programma, poi lo riapri e provi un nuovo progetto con dei file diversi e non quelli usati nel vecchio progetto, inoltre lascia sempre una descrizione del tuo Pc (Dati tecnici) e sistema operativo

corrado-solinas ha scritto il 15.02.2017 ore 17:42

Barra spaziatrice flaggata e deflaggata ripetutamente. Usata "a scoppio" insieme al tasto ù. Niente.

Ho aperto i progetti già elaborati con successo, niente.

Non è stato installato niente, uso il pc per i video la banca.

F9 e ripristina finestre, niente.

Scheda video Nvidia GeForce GTX960 con 4Gb dedicati aggiornata (come ogni settimana). Niente.

Ho usato Disk Cleaner.

Windows 10

Ram 32 Gb

Processore i7 6800k

MDFvideo ha scritto il 16.02.2017 ore 19:26

I programmi di pulizia, a volte sciupano il registro e creano più danni che benefici, non dico sia il tuo caso.
Potresti se hai un punto di ripristino provare a tornare indietro a quando funzionava.