Ciao Claudio non ho Video deluxe 17 ma penso che non contenga nessuna funzione cronometro.
Ho Video deluxe 2014 Premium e contiene come vedi nella foto la funzione cronometro che puoi inserire solo all'inizio di un video.
Per inserire il cronometro in un altro punto di un video devi ritagliare il pezzo di video dove inserire il cronometro e salvarlo,per poi rimontare i pezzi di video in sequenza.
Non so se le versione base o plus contengano la funzione cronometro.
Ciao
Vecchio utente
ha scritto il 07.12.2013 ore 13:08
Dalla versione 2004 dei prodotti Magix, ho sempre avuto il cronometro
Vai nella finestra video d'anteprima, clicca con il tasto destro del mouse e seleziona "Mostra durata" Per vedere il cronometro dentro il video
Clicca l'immagine per ingrandire
NB: Come puoi notare nell'immagine, di default ci sono già i cronometri, quello sottolineato in rosso a sinistra indica dove si trova la barra di scorrimento, quello sottolineato in rosso a destra mostra la durata della clip
Purtroppo me l'ha confermato il supporto clienti, su Video Deluxe premium 2017 NON esiste più la comodissima funzione MOSTRA DURATA in sovrimpressione sul monitor di anteprima. Sulle versioni precedenti si poteva attivare da menu con il tasto destro del mouse, ora è scomparso. Pensare che era utilissimo, che geni questi programmatori... :(