CREAZIONE TRAGITTI VIAGGIO NON FUNZIONA

Nigua ha scritto il 18.10.2017 ore 12:03

Buongiorno sono Nicola e possiedo
- Video de Luxe 16 Premium
- Foto su CD e DVD 9 Deluxe

Mi sono ritrovato a dover usare la funzione della CREAZIONE TRAGITTI VIAGGIO 
e purtroppo ho rilevato che non funziona su ambedue i programmi.
Dopo la verifica della connessione ad internet non carica le mappe rimane la rotellina che continua a girare.

Ho fatto gli aggiornamenti Java ho verificato l'abilitazione TLS1
Ho aggiornato il programma senza però fare alcuna disinstallazione versioni precedenti
quindi ho installato la versione " video_deluxe_16_premium_9.0.6.6._it "
ho provato a installare le varie patch:

patch_geomodule
patch_geomodule_1.0.1.0_i
patch_geomodule_1.5.3

Ho riavviato più volte, ma il problema persiste. Il sistema operativo in uso è Windows7

Qualche tempo fà si parla di qualche anno mi ricordo di avere usato la funzione ed era perfettamente attiva.

Avendo una grande stima dei prodotti MAGIX mi auguro che ci sia la possibilità di risolvere il problema e quindi auspico che mi sia fornita una possibile soluzione per il ripristino di tale funzione anche sui prodotti di qualche anno fà!
Ringrazio Anticipatamente.

nigua

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 18.10.2017 ore 21:36

Ciao Nigua anch'io ho Video Deluxe 16 Premium ho aggiornato come te, ma il programma essendo di qualche anno fa' Tragitti di viaggio non funziona piu' ne su Windows Vista ne su Windows 7.

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Nigua ha scritto il 19.10.2017 ore 01:14

Ti ringrazio Diego che condividi il mio problema...ma io mi auguro che ci sia una soluzione anche perché non lo trovo corretto dover rinunciare ad una funzione, non certo indispensabile...ma utile di sicuro!

Il programma o meglio i programmi nel mio caso, non sono cosi decrepiti come età, quindi sono fiducioso per una soluzione!

Mi auguro che questo forum sia visionato pure da qualcuno dell' azienda...o no?  O siamo in balia della nostra esperienzialità...comunicare col servizio tecnico serve il tiket di 13€ e un po' mi secca buttarli... 

diegoweb13 ha scritto il 19.10.2017 ore 02:10

Ciao Nigua qui sul Forum siamo tutti utenti come te.

Video Deluxe 16 Premium e' un programma del 2010 e Tragitti di viaggio non funziona piu', mi sembra per problemi di caricamento mappe.

Io ho anche le versioni di Video Deluxe Premium del 2013, 2014, 2016 e su questi programmi Tragitti di viaggio funziona bene.

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 19.10.2017, 02:11, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.