Commenti

Vecchio utente ha scritto il 31.01.2014 ore 00:37

Prepari delle pagine distaccate dal progetto che hai, in pratica devi creare un nuovo progetto e inserirlo in una nuova cartella, poi dal progetto primario (Quello della Home Page) fai i collegamenti ipertestuali alla pagina contenuta nella nuova cartella, quindi il risultato diventa così:

www.tuosito.it/nuova cartella/pagina.html

gianfranco.scialpi ha scritto il 31.01.2014 ore 22:49

Innanzitutto ti ringrazio per la risposta. Ti chiedo:: se il mio progetto prevede due sottopagine e un file finale, in modo da avere al termine questo percorso: www.miosito/nuovacartella a /Nuovacartella b/ pagina html , cosa devo fare. Ti ringrazio anticipatamente per la pazienza nella risposta

 

 

 

gianfranco.scialpi ha scritto il 31.01.2014 ore 23:01

Aggiungo questo elemento per far capire il mio problema: Magix web designer, quando trasferisce il contenuto nello spazio web lo fa inserendo le pagine html  fuori la cartella che crea autonomamente e legata al nome del progetto. Nella sua cartella inserisce solo i file o gli oggetti grafici presenti nelle pagine come bottoni, barre dinavigazione,,,,
Cosa devo fare per ovviare a questo problema, che ad esempio non ho mai avuto con Dreamweaver? Grazie ancora.

Vecchio utente ha scritto il 01.02.2014 ore 00:33

La pagina con la nuova cartella mettila tramite FTP esterno da Web Designer
Per esempio se hai win 7 puoi fare l'FTP attraverso una cartella del tuo sistema,  per esempio apri Documenti e nella barra di indirizzo digiti ftp ://nome host ecc
Vai a leggere questo mio articolo
http://www.magix.info/it/alla-scoperta-di-windows-trucchi-e-segreti..forum.890758.html