Creare uno slideshow con extreme web designer 6

maomus ha scritto il 06.09.2011 ore 18:21

Salve,vorrei sapere se e' possibile creare uno slideshow di foto da mettere nella homepage del mio sito creato con extreme web designer 6 .

Ho provato anche ad usare i widget della galleria designer senza nessun risultato. Avevo provato anche ad usare degli script per slidewhow esterni,ma non so dove inserirli.

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 07.09.2011 ore 01:24

Dovresti trovare un comando per l'inserimento del codice htm

maomus ha scritto il 07.09.2011 ore 09:01

grazie per la risposta...ho controllato in quegli script esterni ma anche se inserisco il codice non si vede nulla. Ho notato anche che il programma website maker ha diversi slide,perche non hanno fatto la stessa cosa anche per extreme designer ?? Io ho acquistato quest'ultimo perche pensavo fosse superiore e piu completo come programma,invece forse mi devo ricredere !!

Vecchio utente ha scritto il 07.09.2011 ore 10:07

Alcuni script in prewiev non sono visibili, devi pubblicarlo per poterli vedere 

adamgym ha scritto il 21.09.2011 ore 23:37

Ciao sono nuovo del forum:) io ho risolto facendo una animazione di foto !

maomus ha scritto il 22.09.2011 ore 09:03

grazie per la risposta,c'avevo provato anch'io soltanto che a me serve uno che si attivi quando si apre la prima pagina del sito e non che devono attivarlo gli utenti di volta in volta

adamgym ha scritto il 28.09.2011 ore 23:51

Ciao  a me funziona autonomamente l'unica cosa che devo ancora correggere è la partenza tarda troppo  circa 10 " Guarda la home del mio sito in basso a sx" le stelle  ..."  www.intimoprofili.com se è quello che cerchi ti spiego come ho fatto!

maomus ha scritto il 29.09.2011 ore 09:10

Ciao,si grazie era quello che cercavo di fare,perche tutti quelli che ho provato (con programmi esterni ) vengono troppo pesanti quando carica la pagina. Pls mi spieghi come l'hai fatto (il tempo di partenza si puo ridurre ?? )

adamgym ha scritto il 29.09.2011 ore 23:14

 Apri web Designer 6 , premi " Maiusc + ctrl +n " passaggio veloce per aprire una nuova animazione.

sul lato dx ti trovi in alto " Galleria di frame animazioni" Sotto gallerie pagine & layer... bene!

ora aggiungi la prima foto o disegni ciò che vuoi che venga visualizzato per primo... Questo sarà il tuo 1° frame.

ora vai in " Galleria frame animazioni" e clika su "Nuovo"   si aprirà il 2° frame ... inserisci la seconda foto o disegno... e così via x tutti quelli che vuoi.

in Galleria Frame animazioni clikando su ogni singolo frame si apre "proprietà di animazione" qui puoi modificare il tempo di visualizzazione e importante! devi selezionare loop continuo! il resto lascia le impostazioni come sono.

Alla fine della tua animazione clika L'occhio SWF per vedere l'anteprima se tutto ok clika la freccia blu SWF  (esporta animazione flash)

Spero di essere stato chiaro se così non fosse chiedi pure buon lavoro  e   Grazie per il voto!

maomus ha scritto il 30.09.2011 ore 10:21

Grazieeee sono riuscito a fare tutto,adesso funziona bene ...sei stato veramente gentilissimo a buon rendere.Ancora grazie e ciao